Gioia insana.
di _Rainbowie

02/01/14, ore 00:59

Buona sera cara,
vedo che sei riuscita a cambiare nick, è un passo importante, sono orgogliosa di te. Just kidding.
Dimmi che la canzone si chiamerà Gioia insana, che sarà tipo un sequel di Don't let me go, che parlerà, suonerà, urlerà, anche profumerà di Louis ovunque e che tutte le parole sapranno di lui e di loro. E che la canzone uscirà realmente e io non morirò aspettando quel momento, vero?
Tornando seri, avendo un debole per l'angst ho sempre amato le tue fic, questa è su un altro genere, certamente, ma c'è sempre una traccia di, diciamo, instabilità nei personaggi.
E non mi riferisco solo all'inizio quando Harry ricorda i momenti più bui della loro storia, io sto parlando della fine. Il titolo è giustissimo, quell' "insana" sintetizza perfettamente.
E' quel tipo di gioia su cui non si dovrebbe puntare così tanto, quella che quando sparisce, e può farlo da un momento all'altro, ti uccide. Ti toglie tutto. Allo stesso tempo però /non sì può/ evitare di buttarcisi a capofitto e prenderne il più possibile. Harry può cadere da un momento all'altro, e questo è possibile, ma avrà Louis e con lui sarà la persona più felice del mondo e questo è Sicuro, quindi ciò che prova è insano quanto inevitabile.

Mi fa molto piacere recensire e leggere le tue storie comunque, mi sono affezionata a te tramite quello che scrivi. Hai talento e io sarò qua a seguire quello che posterai finchè non diventerai una scrittrice famosa e *si commuove*. No, sul serio, hai talento e ciò che scrivi mi piace tanto, veramente.
Bene la smetto perché è l'una di notte e perché ho scritto una recensione più lunga della one shoot ahah.
Buon anno nuovo e buone feste (in ritardo). Scura per eventuali errori, non ho troppa voglia di rileggere cwc.
Spero ci sentiremo presto.
Baci. <3
louehsunicorn <3