Black moon
di Aurore

10/01/14, ore 02:34

Tanto per iniziare complimenti! Ho letteralmente divorato Midnight Star e mi sono subito fiondata a cercare il sequel!
Apparte la bravura evidente ( visto che, giuro, mi sembra di star leggendo la Meyer!) anche la trama e il modo di narrare sono fantastici!
Arrivavo ad arrabbiarmi o ad avere le lacrime agli occhi man mano che vedevo lo svolgersi delle situazioni!
A-D-O-R-O letteralmente questa storia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo di questo sequel che giá promette come MS, se non ancora meglio!
Alla prossima!  Continua cosí! :DD

02/01/14, ore 19:11

Ben tornata e buon anno!!! Certo che sono strafelice mi sei proprio mancata, sono sicura che questa ff mi piacerà tantissimo, considerato che il primo capitolo è bellissimo e interessantissimo. Un bacione, al prossimo.

02/01/14, ore 01:50

Prima recensione che lascio in questo attesissimo seguito di Midnight Star . Yeeeeeeeeeeeee :) Essendo ancora all'inizio e non essendo ancora partita la storia al 100%, per ora posso solo dirti che l'inizio mi sembra convincente ... (Vedremo Nahuel ....... Uhm uhm ...... ) e che la tua esposizione e' ottima, proprio come ricordavo. L'unica cosa che "mi ha fatto rimaner male" e' che mi sono resa conto che non ricordo alcune parti di Midnight Star ... Quando hai citato le amiche mi sono venuti migliaia di punti interrogativi in testa, stile cartone animato !! Heeeelp !! Ciao !! ;) Arianna