COME TUTTO CAMBIO
di sarinapiccola123

29/03/14, ore 17:59

O sei un fake, o sei un fake, perché io non ci voglio credere che qualcuno scriva davvero in questo modo.
Nel caso non lo fossi, ti consiglio vivamente di farti un giro in biblioteca, o a scuola magari, o da uno bravo.
Addio.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 06:02 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 06:03 pm)

15/01/14, ore 14:14

Sinceramente, hai due anni e si vede, scrivi malissimo, tutto abbreviato, senza accenti, sbagli tutte le posizioni delle H e sbagli le maiuscole. Non hai mai visto un libro in vita tua? Non è un copione, svegliati; non puoi scrivere j=Bla bla bla; Devi fare descrizioni lunghe e accurate, descrivendo ogni volta chi scrive, ogni tanto aggiungendo il tono di voce o anche solo l'espressione facciale del personaggio.
Fai tantissimi errori di battitura per non parlare dei verbi, controlla sempre ciò che scrivi e come lo fai. Dovresti capire che nemmeno la storia è originale perché ce ne sono a migliaia così. Sono entrata solo per leggere le recensioni perché già dalla testata si capiva tutto però "mai giudicare un libro dalla copertina" avevo invece fatto bene, noto che sono l'unica ad aver dato una recensione critica ma devi aprire gli occhi, se non sei in grado, basta, non scrivere più.

12/01/14, ore 15:16

carino il primo capitolo :D
però ho un consiglio da darti...
allungalo con delle descrizioni, renderai la tua FF ancora più interessante