Let it burn
di Il_Genio_del_Male

07/11/17, ore 11:51

Ehi :3
Non so perché pensi di aver scritto qualcosa al di sotto delle tue capacità. Scene di sesso etero ne ho lette a iosa, alcune buone e altre imbarazzanti, e questa si colloca di certo tra quelle valide, è piena di humor e stuzzicante, per nulla volgare ma neppure vaga.
Anzi, l'ho gradita al punto che corro a leggerne il prequel!
Un bacio,
Sara

12/11/16, ore 20:38

Sai meglio di me che ormai EFP pullula di storie het con gli EXO che si accoppiano selvaggiamente con tizie di fantasia che in realtà sono le proiezioni mentanli delle autrici stesse.
Peccato che loro non lo dicano, tu invece sì. Sei Genio e basta, non Sue Ellen o Mia Kimawari. E sincera come sei, divertente e impertinente, è ovvio che Kris dimentichi per un attimo di essere super gay (mi sembra che lo avessi chiamato "lesbica" nella storia precedente ed hai perfettamente ragione!) e faccia di tutto per sedurti... riuscendoci peraltro! Che spasso.

A.

30/04/16, ore 23:20

Ma lo sapevo che questo sequel non mi avrebbe deluso. Immagino l'imbarazzo di scrivere simili scene con te stessa protagonista ma ti assicuro che non è per nulla volgare o imbarazzante. Anzi, Yifan sembra persino etero! XDD Dopo questo capolavoro non posso che amarti di più.

red

01/01/14, ore 20:08

Pensa che buffo, mi sono accorta della storia prima di leggere il tuo messaggio ^^ Non ho molto da fare a parte studiare in questi giorni e sto quasi sempre connessa su EFP aspettando un aggiornamento o qualche nuova storia carina... e così ho trovato la tua, appena pubblicata, ma riesco solo adesso a recensirla perchè dovevo finire prima un capitolo. Mi sono un po' imbarazzata a leggerla, ma non perchè lo è la storia in sè, tranquilla: è proprio che le lemon etero mi fanno impressione, non so come dire >//< Però imbarazzo a parte mi sono divertita moltissimo, rido ancora adesso! XD E' stato strano in realtà, perchè pur ridendo molto la lemon mi ha fatta sciogliere, mi è piaciuta un sacco... molto sexy XDD Anche l'altra storia era molto carina e originale, ma questa (forse perchè rossa, ahahahah) mi è piaciuta addirittura di più. Tu e Kris siete una coppia pazzesca, almeno nella finzione, e chissà perchè penso che funzionereste davvero anche nella realtà ^^ Bravissima, sei l'unica a scrivere cose belle con un Nuovo Personaggio come protagonista! Un bacione ^^

01/01/14, ore 19:52

Confesso che per un attimo, quando mi hai avvisato che c'era una sorpresa per me, ho pensato al nuovo capitolo di "La caduta". Poi però ho visto che si trattava di una OS e non appena ho letto "P0rn Fest" non ho potuto fare a meno di esultare comunque perchè wow, figata, anche stavolta hai scritto dietro mio suggerimento/istigazione! XD
Sapevo che ti saresti imbarazzata un sacco a scrivere di nuovo su di te e tua moglie, ma già a suo tempo ti dissi che vi shippavo (Karta è un bel nome, ammettilo) e quindi non mi sono lasciato scappare questa ghiotta occasione... ghiotta per via del rating rosso, ovvio, ma anche tutto il resto è stato all'altezza delle aspettative.
Come al solito hai saputo coniugare comicità ed erotismo, calibrandoli in modo perfetto: si ride parecchio, le vostre schermaglie verbali sono davvero uno spasso, ma la tensione sessuale (o chimica, se preferisci) è palpabile. E' una battaglia di seduzione a suon di frecciatine, in cui vince chi cede per primo ai voleri dell'altro. Il problema è, in realtà, chi e come determina la vittoria: ad una prima lettura a vincere sembra che sia Kris perché Genio si lascia sedurre, ma è davvero così? O forse a vincere è il tuo alter ego, che ottiene quel che in fondo in fondo (non tanto, lol) voleva anche lei e tuttavia rimane dell'idea che il suo bias non sia quel campione di virilità/figaggine che lui si crede.
Splendido, tesoro, dico davvero. Odiami pure, se questo è il risultato. XD
Sappi che vi prompterò anche alla prossima edizione!
Fil