Stupida donna
di night_time

04/07/13, ore 13:31

L'ho già riletta quattro o cinque volte, ma continuo a non stufarmi!
Il momento della morte di Bulma è difficile da gestire, Vegeta ha uno strano modo di reagire in determinate situazioni e mantenere l'IC in questi casi è un'impresa molto ardua, anche più del solito. Quindi, i complimenti sono doppi, visto che tu ci sei riuscita meravogliosamente!
Hai descritto una reazione perfettamente in linea con Vegeta, che si "arrabbia" con Bulma per averlo avvicinato, per avergli fatto conoscere i sentimenti e per averlo cambiato, per poi lasciarlo solo a soffrire. Trovo molto da lui rimuginare sul come sarebbe stato se non si fosse lasciato avvicinare, se avesse continuato ad essere il cinico Principe dei Saiyan. E, in quel momento di disperazione, riesce solo a pensare che non si troverebbe a piangere sulla sua lapide.
Questa drabble, insomma, è una piccola perla che lascia senza fiato, il tuo stile è stupendo, punta su frasi brevi ma che si radicano nell'animo di chi legge. Davvero, questa piccola fanfic mi ha molto colpita.
Tantissimi complimenti!

30/05/08, ore 12:25

bellissima....

24/05/08, ore 20:13

molto bella questa ff, scritta divinamente, complimenti sei bravissima, spero di leggere altre tue opere. ciao

24/05/08, ore 17:30

Ciao, volevo dirti che la tua drabble mi ha sinceramente commosso, mi sono immaginata la scena in cui Vegeta se ne sta solo a fissare la lapide con il suo solito sguardo cupo, su cui appare una lacrima... bravissima!

24/05/08, ore 16:14

Molto bella ^^ anche se non si capisce bene come è morta, forse potresti continuarla, sarebbe un buon inizio ^^ Kiss!

24/05/08, ore 15:17

ciao elyyy!! ^^ mi piace molto il tuo stile, brava^^ e soprattutto mi piace la frase finale, in cui lui dice k lei prima l'aveva costretto a restare,e poi se n'era andata lei...ç___ç me si commuuoveeeee!!! bravissima cmq^^ ci setn per email^^ baci

24/05/08, ore 14:43

Mettendo da parte i vecchi rancori devo ammettere che scrivi veramente bene! Ora ti giudico solamente come scrittrice...la fic è bella, la trama anche e lo stile è impeccabile...mi sto completamente ricredendo. Prima ti giudicavo perchè non avevi scritto nulla, ma ora mi sono ricreduta. Hai descritto perfettamente i pensieri di Vegeta e come scrittrice ti ammiro! Ciao

24/05/08, ore 13:25

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice

24/05/08, ore 13:05

quest capitolo e stato bello alla prossima

24/05/08, ore 12:40

che bella... mi è piaciuta tantissimo! certo, è triste, povero vegeta... ma sinceramente i pensieri che hai scritto sono gli stessi che anche io gli avrei attribuito dopo la morte della sua bulma, quindi complimenti! ^^ merita di andare fra i miei preferiti, subito! ciao un bacio, scrivine altre così!

24/05/08, ore 12:12

ç_________________________________________________ç povero Veggy!!!Ora almeno si rende conto quanto aveva contato Bulma per lui però ç_______________________ç poverinooooooooooooooooooo!!!!Brava,ti chiederei di farne altre così ma non voglio far soffrive Veggy quindi...comunque brava!

24/05/08, ore 11:32

povero Vegeta,dalle tue parole si percepisce perfettamente la sua sofferenza...mi è piaciuta molto,complimenti!

24/05/08, ore 10:42

ammetto che personalmente le drabble non mi piaciono molto, ma...questa è splendida! ^^ Me commossa ç_ç. Semplice ma efficace! Bravissima continua così. chrystal_