Morti Viventi
di horjzons

02/05/14, ore 13:36

Allora, la trama é originalissima, mi piace molto! Mi é già troppo simpatico il personaggio di Louis, ora vado a leggere gli altri capitoli, ciauu xxxx

24/04/14, ore 18:40

Anche la tua ff non scherza anzi è davvero interessantissima awawaw anche te scrivi bene ;)

19/04/14, ore 18:56

Il primo capitolo è stupendo, mi piace vedere gli Idoli in una prospettiva diversa, è davvero molto bella♡♡ Ora vado a leggerli tutti perchè mi piace un sacco

10/04/14, ore 21:19

Eccomi!! Posso dire con certezza che hai talento nello scrivere. La storia è molto originare non avevo mai letto una ff di questo genere e sono felice di averne trovata una e scritta molto bene. A volte mi veniva anche l'ansia Ahahhaha per scempio mentre le sorelle salivano le scale ahhaha stavo morendo :') continua così!!
Un bacio, aurora xxx

28/03/14, ore 22:16

Eccomi qua come promesso:)Allora la storia è originale e devo dire che mi piace molto davvero complimenti per l'idea,vado a leggere di corsa gli altri capitoli..baci<3<3

25/03/14, ore 16:00

Cacchio che batosta per Abby e Mia. Povere, dopo una festa, ritrovarsi i propri genitori senza vita, non è il massimo. Però è arrivato Lou, è curioso vederlo nelle vesti di un poliziotto. Però Liam rimane lui, sempre gli stessi vestiti HAHAHA. Carina la FF, continuo a leggere. (:

28/02/14, ore 22:24

Devo dire la verità è una storia molto innovativa,non avevo mai letto nulla del genere e mi piace,anche se in alcuni momenti mi viene quasi ansia HAHAHAHAH ..no veramente :')
Credo che in questi giorni continuerò a leggere questa storia,mi ha portato curiosità sinceramente e..bello il commissario e il suo assistente (?)

26/02/14, ore 21:28

L'inizio di questa storia è davvero misterioso e mette davvero voglia di leggerlo.sei molto brava :)

15/02/14, ore 16:59

Questa storia è bellissima e anche originale, mi coinvolge molto! Bravissima!

11/02/14, ore 19:52

Ok, io amo i thriller. Ciononostante mi spaventino da morire. Ti consiglio di usare l'editor di efp perché se no il testo viene tutto appiccicato :) per il resto, mi piace. Io mi dilungherei di più sulle sensazioni e sulle desrizioni in generale, non troppo pero! Se non poi la gente si stufa.
Spero a presto,
FW

01/01/14, ore 21:44

Wow,è stupenda!Mi piace davvero tanto,la metto tra le preferite!Scusa se posso sembrarti sclerata ma sono così,mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia I find my way through the dark e lasciassi una recensioncina,ti ringrazio in anticipo,aggiorna presto
Alessia