Nothing is what it seems
di Bloodwriter98

07/04/14, ore 14:36

Questo capitolo è molto intrigante e mi ha appassionata subito, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Un saluto da
Cavaliere_della_Rosa

26/03/14, ore 15:19

Un buon inizio!
Mi ha incuriosita molto, non vedo l'ora di continuare a leggerla. Mi ha sempre appassionato il tema della scuola adattata al fantasy, come quello dei quattro elementi.Trovo particolari i personaggi, e penso si adattino bene al fatto di dividere la storia in più punti di vista.
Per quanto riguarda lo stile, non è male, anche se penso che vada sistemato un pochino. Come prima storia, però, è veramente fantastica!
Leggerò i prossimi capitoli e recensirò ancora. Ciao!:)

22/03/14, ore 08:12

Mi piace molto come inizio e adoro il fatto che venga narrata da due punti di vista.Sono una grande fan dei quattro elementi e anche se l'idea dei guardiani e delle scuole ''paranormali'' non mi piace molto,per la tua posso chiudere un occhio.
Il ciondolo mi ha fatto riflettere,rubino,smeraldo e zaffiro colori che ricordano fuoco,terra e acqua. Non vedo l'ora di continuare.

Truth-

06/03/14, ore 17:57

Ciao! Girovagavo un po' e incuriosita da una tua recensione a suna storia che seguo ho voluto vedere come e cosa scrivevi e...eccomi qui!xD una Fantasy! E già questo mi attira xD
La storia sembra interessante, subito inizia parlano di scuola e mensa, pensi sia normale e invece...puf! È di un altro mondo!xD Mi piace mi piace, vedremo come "condirai" questa storia.
Ti faccio alcuni appunti: in Logan
"L'unica differenza era che quest'anno avrebbero assegnato i sigilli hai guardiani" una h di troppo ;)
e in Eve: "Come potevo farmi delle amiche in una città in cui sarei rimasta sì o no un anno." invece del punto mtterei un punto di domanda, per come hai formulato la frase, o inizierei con "Non potevo farmi..." invece che come.
Un'altra cosa è che usi troppo i punti, metterei delle virgole, perchè il punto è uno stop che blocca il lettore quando legge, la virgola è invece, un attimo di respiro... Ti consiglio di provare a leggerla ad alta voce! :) spero di non averti offeso >.<

Tomocchan

06/01/14, ore 19:49

Ciao :-) mi piace davvero tanto la tua storia,complimenti sei veramente bravo/a a scrivere. A presto,e di nuovo complimenti!
ps se ti va passa anche da me. Ciao. (:
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:52 pm)

03/01/14, ore 00:13

Per ora,essendo solo il primo capitolo,non so bene cosa dire. Partiamo dal fatto che la storia sembra molto carina. Sono stra curiosa! Carina l'idea di mettere anche i punti di vista di entrambi. Ho una teoria sul medaglione,ma per ora la tengo per me. Credo di aver detto tutto,bacioni e spero a presto.

02/01/14, ore 21:36

Ciao :) Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi hai incuriosita. La storia è ancora all'inizio, però devo dire che entrambi i protagonisti mi stanno simpatici. Logan anche se appartiene ad una delle famiglie più ricche e importanti di Elythra non è il classico figlio di papà che si dà le arie, non lo fa nemmeno quando scopre di essere il guardiano del fuoco. Anche se ancora non è stata delineata come Logan, anche Eve mi sta simpatica. Vedremo nei prossimi capitoli come svilupperai il personaggio. La trama è interessante e sono proprio curiosa di capire come mai quel ciondolo (che riguarda sicuramente l'aria) sia apparso a Hyde Park proprio quando Eve si trovava lì. Lo stile è lineare e piacevole da leggere. Al prossimo capitolo! :)
Arya373

02/01/14, ore 03:25

La storia mi ha intrigato subito sin dall'introduzione!! Poi adoro quando si parla dei quattro elementi!! Per essere la tua prima è davvero molto bella,spero che aggiornerai presto che voglio sapere come continua!! ;)