Il mio cuore spezzato.
di _Black 10

02/01/14, ore 23:46

Bella,mi ricorda (Ahimè) una mia amica.Continua a scrivere così ;)
Baci,Ephialthe <3

02/01/14, ore 15:31

Beh, hai espresso perfettamente il concetto. Sulla poesia non ho nulla da dirti, il mio commento è positivo per quanto riguarda la forma e l'espressione. tuttavia, dato che sono un vecchietto, vorrei che accettassi due parole. Capisco bene come ci si sente, quando la verità emerge, quando ti senti in preda al mare burrascoso, quando comunque devi fare delle scelte di vita. So bene che molti ti diranno che "tanto poi passa" "lascia tempo al tempo" e così via... e per quanto possa essere noioso avranno ragione loro. Sono esperienze che ti fortificano e che ti danno la forza di vedere con altri occhi, quando deciderai di farlo. forza e coraggio.

01/01/14, ore 22:37

Ehi, ciao.
si, sono riuscita a recensire. AMAMI. ù.ù
comunque mia madre non mi ha detto ancora niente *^*
Ma a te non frega niente ...
Mi dispiace da impazzire per quello che ti è successo.
A me non è mai capitato visto che non mi sono mai fidanzata -.-
Stupido carattere!! è.é
Carattere: ehi, non incolpare me.
Non fare il freddo e distaccato con me, Carattere!
Carattere: e chi me lo dice?
io! è.é
Carattere: tsz ù.ù
Cattivo TT^TT
Carattere: lo so ù.ù
-.-"
hai un grande talento, nelle poesie soprattutto ^-^
mi dispiace tantissimo, se vuoi parlarne, come ti ho già detto, puoi farlo con me ^0*
miao!!
Rebecca Fuusuke xx
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 10:38 pm)

01/01/14, ore 22:25

sono pienamente d'accordo con il protagonista di questa poesia u.u anche io ho avuto un periodo simile, sai? Ah! Il tuo angolo autrice potrebbe essere benissimo considerato una seconda poesia XD hai un talento nato direi, forse lo avrai già notato XD ora ti lascio che devo andare a letto.
ciaoooooo!!!!!!
Kisu Jessy
ps: quando aggiorni "la squadra delle meraviglie"?