Come back to me.
di thegirlwiththebook

05/01/14, ore 14:55

Sei la mia scrittrice preferita in assoluto. Come l'altra storia 'scuolabus' ho pianto. Forse in questa ho pianto di più però. Insomma,scrivi benissimo. Larry is real,larry is a romance.♡

03/01/14, ore 20:10

Hello babe,
sono tornata!! aspettavi con ansia una mia recensione, vero? *verso dei grilli e balle di fieno che rotolano* lo prendo come un si.
Sono arrivata oggi da Londra e una parte di me è esaltata al massimo perchè ho rivisto l'inglese sexy ogni giorno e come la volta scorsa ci siamo baciati *balla di gioia facendo mosse di danza imbarazzanti* peccato che adesso sono di nuovo a casa mentre finisco di mangiare il mio barattolo di nutella XXL per combattere la tristezza *
Fantastico, adesso diventerò pure cicciona.
Che poi una persona normale a questo punto direbbe "vi sieta rivisti per la seconda volta ed è andato tutto bene, che cazzo vuoi di più?" ma infatti non mi lamento, anzi.
Solo che io mi affezziono sempre troppo alle persone, ed è una cosa che odio perchè ho continuamente paura di perderle.
Comunque, parliamo della tua OS.
La recensisco solo adesso perchè in quell'albergo del cazzo la connessione internet andava e veniva (sono stata senza internet per otto giorni, ti rendi conto? boh, per me è tantissimo) e credimi, era da un pò di tempo che ne cercavo una simile.
I larry sono bellissimi insieme, li amo.
Da non larry shipper preferirei vederli insieme mano nella mano come dei fidanzati piuttosto che guardarli uscire con modelle anoressiche.
E no, non sono una di quelle ragazzine schizzate che dice "io nn mì fiDanZo cn nesSuNo pkè aspetTo ke Luis mi kiEda di SpòsarLo ihihihihi" ehm...no, piuttosto mi taglio una mano anzichè essere fermamente convinta che a un loro concerto uno di loro mi vede tra la folla e si innamora di me, mi chiede di sposarlo, facciamo tanti figli e moriamo lo stesso giorno perchè così nessuno dei due soffre quendo muore l'altro.
Ti amo perchè scrivi troppo bene, sul serio come ogni volta mi hai fatta piangere :')
Vado a mangiare che mia madre mi chiama da mezz'ora, un abbraccio forte!
Sara x

02/01/14, ore 11:35

Hei bella =)
questa storia è magnifica, harry e louis sono due trottolini amorosi in questa storia. <3
mi sono messa a piangere peggio di una fontana e mi hai fatto rovinare il trucco (cattivaaaaa).
ok, mi dissolvo...... Buon 2014.             Vero<3