Musuko no rekishi
di Kuruccha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/11, ore 18:32

ciao, questa fic è bellissima!
l'ho trovata diciamo per sbaglio mentre giravo un po' sul sito, meglio tardi che mai!
perchè è davvero molto molto bella :), mi spiace moltissimo che non sia finita, comunque ci tenevo solo a farti i miei complimenti è scritta benissimo e colma di emozioni, anch'io sono per la coppia Rufy e Nami quindi non è un caso che abbia adorato la tua fic, una tra le migliori in assoluto che ho letto!

24/02/11, ore 22:07

Mi sono davveo appassionata questa storia,
é davvero bellissima >.<
Ti prego continua ;D

03/01/11, ore 15:52

Io adoro la coppia Nami Luffy ma perchè non hai continuato la storia? >Io voglio sapere come finisce uffaaaaaaaaaaaaaa....lo so che è passato molto tempo...ma non è ancora troppo tardi per rimediare.....ti prego scrivi il finale............

02/04/09, ore 23:22

HO TROVATO QUESTA STORIA SL ADESSO E DV DIRE KE L'ADOROOOOOOOO!!!!!!!!!! mi piace troppo......è una storia stuoenda!!!!! e nn puoi abbandonarla!!!!!!!!!!!.........la runami l'adoro e nn puoi lascirami cn un cappy csì!!!!!!!!...........ti chiederei cn grande speranza di vedere un nuovo aggiornamento!!!!..........io AMO questa storia.....qundi aggiorna presto ti aspetto ciaoooo bacioni L.L.

Kiby912
09/10/06, ore 18:39

ma..ma..ma..dove sei?!? perchè non continui?!? gnuuuuu!!!!! ho letto questa fic su manga.it e me ne sono innamorata..e poi? ti pregoooooooo continualaaaaaaaa!!!!! ;D ;* Kiby912

leafacio
04/10/06, ore 18:20

ehilà!!ma si può sapere che fine hai fatto?????io purtroppo ho scoperto solo ora la storia e l'ho letta tutta di un botto...ma quando ho visto quando hai aggiornato l'ultima volta mi è preso un colpo!!ebbene sono quasi 3 anni che non aggiorni!!!!non è giusto,però.....la storia è bella ormai ci hai fatto incuriosire e non continui????non si fa....no che non si fa!!!!spero che aggiornerai al più presto!è brutto non sapere il finale di una storia bella come questa!quindi spero di poter ancora recensire questa storia,possibilmente il più presto possibile!

Elly-chan
05/04/04, ore 12:10

Ehi! Ke fine hai fatto?! Voglio vedere come va avanti questa fantasmagorica storia!!!!

Elly
18/01/04, ore 18:40

Ciao...ehm,volevo dirti che é una satoria fantastica,mi piace davvero un casino,descritta accuratamente, in certe scene mi sembra di essere lì...continua a scrivere! Anch'io vorrei inserire una mia fic,ma non capisco come fare,anche se sono registrata...qualcuno mi aiuta,please? ^//^ <- sono davvero imbranata!!!!! by Ellychan

Ryuen_chan
08/01/04, ore 21:47

Ehilà! Sono contenta che la tua crisi sia passata! E alla grande, noto con piacere! Bene bene, sono proprio felice! Continua a scrivere, mi raccomando! Apprò, non ho visto la tua recensione sulla mia ultima Runami!! Scherzo...Comunque continua così, che sei grande!!

Kairi84
07/01/04, ore 11:48

Chopper versione qui-comando-io è troppo bello!! =DDD Così come mi hanno fatto ridere l'impiegato e Nami e Zoro reporter!! Grande Kurumi!

kurumi
05/01/04, ore 21:59

Oh, grazie mille per i complimenti! Vedrete cosa vi sparerò prossimamente! Rimarrete sciolti! Beh... almeno spero^^ E che altro dire? Ora la mia adorata tonsillite mi riduce muta a letto... che schifo. Pregate per me^^

04/01/04, ore 23:47

Avevo iniziato a leggerla secoli fa, poi non so bene come non ho più continuato :°°° E' davvero bellissima!!!!!!! Mi fa morire dalle risate ma è anke molto dolce^^ I pg fanno cose che non mi sarei mi aspettata (vedi Zoro sposato e Rufy che bacia Nami senza imbranamenti vari) ma rimangono comunque loro! Sei bravissima^^

02/01/04, ore 19:08

Ahahah! Vedo che vi ho lasciato sconvolte! Ma... questa è una fic bizzarra, è ovvio che dobbiate aspettarvi di tutto! Beh, leggete anche il nuovo capitolo! Buon anno e tanti alohaaaa!

Akemichan
02/01/04, ore 12:08

Oddio... Zoro sposato?! Questa si che è bella... Bè, è un'idea originale...^^

Kairi84
02/01/04, ore 11:28

cioè...sono senza parole...zoro sposato e con una figlia?! O_O però..l'idea nn è male!! *_* brava Kurumi! ^_^ e buon anno nuovo! ^_-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]