ci sono nata con questi poteri , non è colpa mia
di lili604

01/01/14, ore 23:23

Beh che dire... la storia potrebbe essere carina ma ci sono degli errori sull'impaginatura, non usi le lettere maiuscole e i verbi sono sballati... Ti consiglio di curare un po' di più il linguaggio ecco. In ogni caso hai buone idee e spero che continuerai a scrivere :)
Non sono proprio delle critiche ma dei consigli che ti do per aiutarti, tutto qui.
Hai chiesto chi è il nostro personaggio preferito e per ora posso risponderti che è la protagonista, Lola. Comunque ho capito che segui Disney Channel ;)
Va bene adesso ti saluto, baci :*
Claudia

Ps: se ti va puoi passare dalla mia storia e, sempre se ti va, puoi lasciare una recensione :D

01/01/14, ore 23:11

Hei! Come stai?
Volevo dirti che il contenuto della storia mi attrae molto,peró voglio darti dei consigli:
1)fai capitoli piú lunghi,questo é stato davvero corto!
2)Dai un titolo al capitolo.
3)devi soffermarti un pó di piú sulla descrizione della situazione,parla come si sente al pensiero"un'estaneo" in famiglia,di come si é sentita quando é stata picchiata dal padre,i possibili pensieri che si fá nella durata nel viaggio(ovviamente non esagerando perché c'é la possibilitá di renderlo noioso)
4)ti consiglio di fare un banner(non é necessario) sé vuoi fare solo la scritta senza personaggi, ti consiglio Mybanner.com se invece lo vuoi fare con i personaggi ti consiglio di usare paint.Semmaí non sai bene come usarli ci sono ragazze qui sú efp che li fanno sú richiesta :).

Credo di averti detto tutto! Non é una critica prendili come consigli :)! Ora vado ti chiedo di avvertirmi quando aggiorni.Mi attira molto questa storia.
Ora vado un bacio :* ciao :)