The storm of our hearts
di mangakagirl

11/01/14, ore 21:12

Ma è fantastica!
Ogni storia che scrivi è veramente bellissima, anzi proprio un capolavoro! So che l'ho letto con un po' di ritardo ma meglio tardi che mai, no?
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e per questo ho deciso di leggerla non appena l'ho vista. Non potevo assolutamente perdermela! Che peccato che le cose si siano interrotte proprio sul più bello ma a me piace vederli in queste situazioni imbarazzanti... E poi Shinichi è sempre così premuroso anche se si pavoneggia troppo...
Amo questo pezzo: "Qualunque cosa succeda, anche se potrà non sembrarti così per il buio o per chissà quale altro motivo, io sarò sempre con te, Ran". Veramente una bellissima frase che racchiude tutto quello che poi, in effetti, accadrà.
Bene ora vado. Spero di leggere presto altre tue creazioni.
Alla prossima
Kazuha95

07/01/14, ore 20:51

Ahahaahahah,
in una scena hai scritto sposarsi invece di spostarsi ahahahaahah,
che ridere quando ho visto l'errore ahahaha,
comunque sia la storia fatta molto bene,
i due si scherzano tra loro,
ma si amano tantissimo sotto quegli scherzetti,
complimenti,
bella shot,
buon anno anche a te,
con affetto
shinran amore ^.^

05/01/14, ore 20:42

Ooooh!!! Bellissima!
Che bella la loro amicizia così forte e costante!! Sempre bellissime come ogni volta le tue storie!!!
Mi fai vivere il momento a pieno!
Grazieeee ciao!!
Cami-chan

02/01/14, ore 21:46

CIAOOOO!
Buon Anno!!!^o^
Ma che fantastico regalo ci hai fatto per cominciare bene questo nuovo inizio!!!! <3
La storia è meravigliosa, con tutti i momenti dolcissimi che mi piacciono tanto!

~~-Ci sono io con te- disse rassicurante riprendendo a camminare per il corridoio -Non ti devi preoccupare di nulla finchè sarai con me…- poggiò la mano sul corrimano delle scale e lo riconobbe subito -Qualunque cosa succeda, anche se potrà non sembrarti così per il buio o per chissà quale altro motivo, io sarò sempre con te, Ran-
Mai Shinichi disse parole più vere.

Oh cavolo, ma sei fantastica!! XD
ADORO il tuo modo di scrivere e ogni meravigliosa storia che scrivi, sei magnifica!
Spero di leggere al più presto altre storie bellissime come questa!<3
Un bacione
                            J_angel

02/01/14, ore 15:05

Ciaoooo!!!!Che storia carina!davvero! È sempre bello immaginare questi momenti:-)brava!

02/01/14, ore 12:32

oh mamma mia......ma.....ma,ma,ma,ma ...........mi spieghi cosa è questo capolavoro??????!!!!!!!!!
la adoro davvero!!!!!!
incredibile, hai avuto un idea magnifica..
sai, iniziando a leggere questa OS pensavo che , conoscendo i tui racconti , sarebbe comunque stata un autentico capolavoro , ma non pensavo una cosa così!
il finale poi è stata una cosa meravigliosa !!!!!!!!!

Mai Shinichi disse parole più vere.
ok ,ora piango davvero!!!!!!!!
comunque tornando seri.... hai perfettamente ragione.. mai Shinichi disse parole più vere perchè nonostante si sia diciamo ristretto pensa sempre a quella ragazza tanto forte quanto fragile, pensa sempre alla sua Ran.....
bè, detto questo non mi resta che farti un grandissimo applauso per questo testo ....
mi raccomando continua così ........ sai, non vedo l' ora di leggere quello che scriverai in futuro

ciao ciao :) :) :)
elie

P.S.
anche se sono un po' in ritardo ti auguro comunque un buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S
il testo ora è tra i miei preferiti ciao ciao e bravissima ancora!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:36 pm)

02/01/14, ore 10:45

Ohayo, Sakura! ♪ Ma che bel modo di ricominciare l'anno. Questa OneShot è bellissima sul serio. Tant'è che è volata tra i preferiti.
Shinichi e Ran sono resi così bene e le situazioni tra di loro sono così dolci, divertenti. . . Credibili.
Mi è piaciuto tantissimo il loro modo di punzecchiarsi. Della serie "più IC di così non potevano essere". :D
Sembravano due bambini. Choo Kawaii, aitsutachi wa! ❤ E' così divertente il modo in cui li fermiamo sempre
sul più bello, oh! LOL Qualcuno avrebbe da ridire al riguardo, sono Meitante da. Hi-Hi! :D Ovviamente il fluff non è mancato e. . .
Pensa! I loved it! ♫ Il finale è dolcissimo e. . . I'm sure about it. u.u Richiama uno dei file del manga. u.u Neh? Neh? :D
Comunque se prima il tutto era stra-divertente poi Shinichi diventa dolcissimo e pucciosissimo (?) ma sempre e ancora se stesso
con lei. Aww! Daisukida, sono Mystery Otaku. ❤ Soprattutto se, in una FF, è reso così bene. u.u Inoltre e per concludere il titolo
è qualcosa di azzeccato al tutto. So, so... Omedeto Gozaimasu, Sakura! ♪

Mata ne,
Hoshi ✰

02/01/14, ore 10:02

ciao! buon anno. Bella questa shot e molto romantica, qui sembra che Shinichi abbia il potere della preveggenza come si aspettasse quello che poi é accaduto. ciao

02/01/14, ore 09:20

Buon anno!!! Non potevi iniziarlo al meglio con questa simpaticissima one shot!
Come sempre riesci a rendere perfetti i personaggi in ogni situazione senza sfociare nell'insidioso OOC!

A presto
Xoxo Erika