Sex with love
di valiina_f

03/01/14, ore 15:34

Si, mi è piaciuta molto! Tranquilla non hai niente di cui preoccuparti e devo dire che nonostante sia la prima è scritta molto bene. Sarò contentissima di leggere un'altra storia come questa! Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia lasciato libera immaginazione anche a noi lettori, non rivelandoci chi sia per te l'uomo misterioso! Mi è piaciuta molto come cosa, e dico davvero! ❤ Ancora brava e mi raccomando continua così!!

03/01/14, ore 09:17

Allora, comincio con il chiederti: perché.. all'inizio.. metti.. tutti.. quei.. puntini?
Poi:
"Giorni prima avevano parlato di sesso ma aveva scoperto che il suo amore non ce la faceva e non riusciva a convincerlo perciò stava pensando ad un modo per farlo cedere.."
"Le chiese, lei non rispose e continuò a baciarlo ma lui la staccò e la prese dai fianchi e le ripose la domanda lei si avvicinò con fare seducente al suo orecchio e gli disse.."
Sono frasi un po' contorte: nel testo mancano segni di punteggiatura e compaiono punti esclamativi dove non dovrebbero esserci. Ci sono inoltre ripetizioni, ad esempio "si staccò" "si avvicinò" "bacio\baciare" ecc.
Per quanto riguarda la trama diciamo che non mi è piaciuta molto.
Comunque si può sempre migliorare perciò continua a scrivere e ad allenarti e magari, prima di pubblicare le storie rileggile, così da renderle più piacevoli alla lettura. Alla prossima. Elliee x

01/01/14, ore 23:33

Ehi ciao! Beh ho letto tutto e devo dire che era scritto molto bene. Ho notato che non c'erano nomi ma non so perché ho ricollegato il maschio a Zayn, pur non avendo preferenze verso di lui!
In ogni caso è stato bello da leggere.
Baci, Claudia :*

Ps: se ti va puoi passare dalla mia ff e, sempre se ti va, puoi lasciare una recensione ;)