Let her go.
di _Peppa

06/03/14, ore 13:53

Questa storia va dritta tra le preferite. è bellissima, scritta benissimo e piena di emozioni *_* complimenti. Sei stata bravissima, continua così che vai alla grande.

01/01/14, ore 23:47

Ooookkkayyyy....cazzoooo è stupendaaaaa *-------* c'è fantasticaaa e io amo quei due quindi pensa un po' come stavo gasata mentre leggevo...puahahah si ok! Comunque si un pochino malinconica ma va beh,ugualente perfetta accompagmata da story of my life come sottofondo poi immagina *0* eee poi grazie per avermi fatto pubblicità u.u mi fa piacere che quel pezzo ti piaccia...ci ho messo tipo 2 giorni per farlo vabeh dettagli ?_? Okkay ora basta comunque ti ripeto che è bellissimaaa *--*
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:49 pm)

01/01/14, ore 23:43

Oddio giuro è meraviglioso da togliere il fiato. Non so che dire scrivi davvero benissimo, mi è piaciuta moltissimo già soltanto l'introduzione (?) (hahah non so come chiamarla) ti volevo chiedere il permesso di postare su tumblr questa parte:
"La sua voce si perde nell'aria contro un telefono già staccato, il coraggio naviga nell'aria come un palloncino nel cielo. Il suo nome sarà il motivo per cui dormirà la notte o forse, l'unico per cui non lo farà.
Il respiro irregolare aumenta nella stanza, le lacrime diventano più pesanti e la testa più leggera.. vedere il suo sorriso e sapere di non esserne la causa, guardare i suoi occhi e sapere invece che, è solo colpa sua se quegli occhi sono così spenti e scuri. Sente la sua voce ancora nelle orecchie e le sue stupide battute vagano nella testa..."
so che può sembrare davvero strano però mi ha colpito tanto, ovviamente in cit metto il link del tuo profilo efp e della storia... Fammi sapere e se vuoi vedere in caso mi dessi il tuo consenso la posterei qui: http://runningawayfromproblems.tumblr.com
Grazie mille e scusa ancora per la richiesta un po' insolita.
Baci Ele xx
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:44 pm)