Uno Splendido Disastro
di SadNightingale

27/06/14, ore 20:33

Fantastico♥ ho letto il libro uno splendido disastro e adesso cambiando i personaggi mi ci sono innamorata ancora di più ♡.♡ sembra che la storia sia diventata più reale, perchè due dei personaggi sono veri (Liam e Zayn♡.♡) leggerò questa storia per assaporare di nuovo tutti i momenti... hai avuto una bellissima idea :) comunque bravissima!♥

11/01/14, ore 16:19

ODDIO.
E' bellissima capisterina.
Abby America Liam Zayn è tutto così eniodfmjsopdvnsidgsdfm.
L'adoro. complimenti.

11/01/14, ore 16:16

Una delle FF migliori che tu abbia mai scritto.
L'adoro, è semplicemente fantastica, ti sei migliorata un casino.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

-Claudia :)

06/01/14, ore 15:18

-Posso tornare a respirare- ecco cosa ho pensato quanto ho finito di leggere la tua storia! Le descrizio i che fai durante il combattimeno sono davvero bellissime,mi sembrava di stare lì a guardare la scena in prima persona. L'unica cosa che posso dirti è di usare un carattere più piccolo per scrivere,ma alla fine non è nemmeno un rimbrovero dato che la scelta è tua! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)...fammi sapere quando ggiorni . MissGordlay xx

06/01/14, ore 14:29

Mi dispiace aver trovato il primo errore nella prima riga, ma si dice: 'sulla quale ero seduta'.
Fu, si scrive senza accento e mi raccomanto, rileggi con attenzione il capitolo per correggere vari errori di distrazione!
La storia è molto interessante mi fa piacere che le righe della storia siano disposte in modo ordinato, forse sarebbe meglio diminuire il carattere ma vabè, poi quello devi deciderlo te! La storia mi intriga, continuerò a leggerla!
Baci! :)

02/01/14, ore 14:28

Ciaoooooo,
Allora, comincio col dire che sto leggendo uno Splendido disastro e lo sto amando come libro, poi mi piace questa idea di personalizzarlo e farlo diventare un Fan Fiction; è azzeccatissimo.
Vabbe posta il più presto possibile e aggiornami quando lo fai. :*
Brava :D