Tutta colpa di un caffè con panna.
di xproudofmyhero

09/01/14, ore 16:01

Molto carina e originale la storia, credo sia prima jeffbastian che vedo su efp. bello l appuntamento e le cose messe in chiaro da bas.

09/01/14, ore 14:51

Ciao Sab nonostante l'incredulità che arrovella Jeff arriva un sms in cui Sebastian gli conferma l'appuntamento per il caffè.....Sebastian si comporta diversamente con Jeff perchè è interessato e non vuole solo divertirsi come con gli altri e Jeff si sente importante per lui.....E quando Seb gli chiede se è mai andato allo Scandals Jeff risponde che tutti quegli sguardi non solo per lui.....Speriamo che, se andranno allo Scandals, non succedano guai!!! Al prossimo capitolo e bravissima!!! Bacio. Cristina

03/01/14, ore 02:30

Che dire? Come inizio non è niente male, anzi questa storia promette molto bene!
E' molto scorrevole, piacevole da leggere e originale, perché mostra un lato piuttosto inusuale di Sebastian.
Devo ammettere che mi sta iniziando a piacere la coppia Jeffbastian, nonostante shippo molto di più la Thadastian. *^*

Detto questo, aggiungo solo che sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
xoxo Hannah

02/01/14, ore 19:33

Allora, che scrivere? Parto con il fatto che non mi piace la coppia Jeff/Sebastian o comunemente conosciuta come Jeffbastian però devo dire che non é male, mi incuriosisce. Errori di grammatica non ne ho trovati e neanchr di battitura...
So... quando aggiorni?

02/01/14, ore 01:03

Ciao Sab, anno nuovo....coppia nuova!  Nonostante Sebastian non dia appuntamenti, anche solo per un caffè, invia un sms a Jeff,  la testolina bionda, l'oggetto dei suoi desideri, il quale accetta e così Bas avrà il suo primo appuntamento,,,,Cosa succederà? Aspettando il prossimo capitolo ti faccio tanti cari auguri per questo nuovo anno e complimenti per questa Jeffbastian.....Bacio. Cristina