Whispering wind
di Kia_do87

30/01/15, ore 22:20

Tragica. Certo un Ephram che si spinge fino a questo punto...Anche se nella quarta stagione è stato una tortura! Fossi stato al suo posto avrei fatto fare quella fine al dottor Brown. Spesso ci ha visto giusto Harold: il dottor Brown si crede un dio e spesso è irritante con quella sua aria da "so tutto io".
Nascondere una cosa così grande ad Ephram, poi, è stato imperdonabile!
Bella storia nonostante il finale amaro e disperato.

09/01/13, ore 20:05

Una storia breve, ma carina.
Hai evidenziato in modo efficace le preoccupazioni di Ephram, il rapporto col padre, il punto di rottura. Avresti dovuto soffermarti di più su questo aspetto, raccontare interamente il momento in cui lui scopre di avere un figlio, descrivere con tanti aggettivi i suoi sentimenti. Non ci crederai, ma alla maggior parte di noi lettori piacciono gli aggettivi. XD
La medesima cosa avresti dovuto fare per quanto riguarda l'incidente, soffermandoti su ciò che Ephram provava lì disteso a terra, senza dire che aveva avuto un incidente, ma facendolo capire con frasi complesse magari.
Non prendere la mia come una critica, ma solo come una serie di consigli. Mi fa piacere recensire questa ff, ritengo che questa storia meriti la mia recensione.
Buona fortuna. ;)

25/05/08, ore 11:46

Bello anche se breve. Mi piace particolarmente la parte in cui Ephram ricorda il padre. Hai analizzato in modo profondo il loro rapporo molto conflittuale, fatto di amore e di insofferenza, di incomprensioni e incapacità di dirsi quello che uno prova per l'altro o di aiutarsi nel modo giusto. Come ti ripeto, peccato che sia così breve, anche se in poche righe sei riuscita a dire molto!