Rainy Day
di Freyja_

07/02/14, ore 16:38

Vorrei dirti che questa OS mi è piaciuta tantissimo e scrivi veramente molto bene! Siccome mi hai incuriosito abbastanza dicendo che è ispirata alla fan fiction che verrà pubblicata a inizio giugno,ora vorrei chiederti se potresti avvisarmi quando la storia comincerà. Voglio leggerla e sapere in che modo Jess e Liam si incontreranno e come nascerà l'amore tra loro due. È possibile avere qualche anticipazione??
Ti faccio ancora i complimenti
Un bacio
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 04:45 pm)

27/01/14, ore 21:26

Ciao pandaaaaaaa *-*
eccomi come promesso! Devo dire che volevo cancellare il mio account, ma poi ho deciso di lasciarlo, non si sa mai =)
e beh che dire? questa OS è stupenda =D avevo previsto tutto ahahah *-* che tenerissimi =D
e cmq.... non mi avevi detto nulla di questo progetto!! mi devo arrabbiare? :P mi devi dire tutto!
ripeto: os stupenda e scritta benissimo =D
a presto!

02/01/14, ore 14:51

Mi è piaciuta molto la tua OS, sai? Ne ho lette poche, ma credo che la tua sia una delle migliori. Continua a scrivere in questo modo, e sono sicura che riuscirai a raggiungere livelli molto alti. Mi piace sia la trama, che è molto carina, sia la storia di per se. Credo che non riuscirò ad aspettare fino a giugno! Quindi, non è che potresti spiegarmi un po' cosa succederebbe? Giusto per accontentare un po' la mia curiosità! Recensione assolutamente positiva! BRAVA!!

02/01/14, ore 13:18

Questa Os mi è piaciuta parecchio e vorrei saperne di più riguardo alla storia che posterai agli inizi di giugno :)

02/01/14, ore 13:02

Aww ma che cosa bedda ♥♥
Ho trovato questa OS per caso e sembra veramente molto carina e scritta bene.
Cosa riguarderebbe questa FF?
#Naty

02/01/14, ore 01:48

Allora aixzjwhua è bellissima *O*
Sono rimasta col fiato sosperso ogni istante, davvero.
Sei davvero bravissima, fattelo dire, hai la stoffa della scrittrice secondo me uu.
Jess e Liam sono tenerelli insieme, mi piacerebbe sapere la trama! Si puó fare? :3
-SognidHoran