Dopo la primavera, arriva l'estate
di beat

27/05/08, ore 19:31

WAAAAA O___O che minaccia!!! *corre a leggere e recensire l'altra ficcina* ç__ç no, ti plego non farli sposare v.v ti tireresti addosso una valanga di MORTE da parte delle fan XD ne so qualcosa v.v quando il povero Al nella mia si è dovuto appioppare alla strega (ç_ç n.d. Al)(su su, v.v in realtà te la fai con i gatti, di la verità.. XDD n.d.me)(*.*''''' n.d.Al) uahauahauaha povero Royy XDD abbastanza sfigatello XD ci voleva qualcosa di più catastrofico *-* (cos'è più catastrofico di quellaaa *indica Winry* n.d. Roy)(Pardon, hai ragione ^^'' n.d. me) *__* voglio il proooooossshimoo*_* spetto impaziente l'incontro XD

27/05/08, ore 18:40

ma quella vacca non se ne poteva stare a casa!?cmq belissimo anche questo capitolo!Non vedo l ora di leggere cosa succederà tra i due piccioncini!!!XD

27/05/08, ore 18:35

HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! (sorriso a 32 denti)
Lo sho che sn inaccontettabile XD!!
Vabbè ma dai! Winry!!! XD!! Vabbè vedi tu XD! Ma giuro la preferivo yaoi piuttosto che con winry XD!!(0.o'' oddio che og detto ç__________________ç'' MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

27/05/08, ore 18:32

Oddeu noooo non puoi far sposare quella strega diWinry con il mio edduccio!!!!O.o me ti sgozzerebbe!!!chiarooo!!^^ vabbè comunque porello a Roy la sfiga regne sovrana^^poverocucciolotto^^ vabbè chappy super megabello ma non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Ed e Roy^^ kiss8

27/05/08, ore 18:21

Siiiii, che caruccio questo chap!! Ok, anche io sono per le minacce...quindi mi sa che mi andrò a leggere-e recensire-la tua storiella. Anche a me viene il nervoso quando leggo 400 e passa letture e nessuno che recensisce! Dovrebbero capire come ci sentiamo noi! XD Ma bando alle ciance:proprio brava, me applaude e si spella le mani nello sforzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, la tua fic mi lascia sempre con il sorriso sulle labbra!! un baciotto da jess_elric(quando si inizia a parlare in terza persona di sè stessi non è mai un buon segno!!)

25/05/08, ore 22:49

Il mio computer si deve essere sfasciato! Pensa che ho letto "Winry" nelle ultime righe. Ma Edward non può essere andato a vivere con Winry. Deve essersi rotto, sì. Per il resto, sono rimasta stupita che Alphonse non possa più usare l'alchimia! °_° Però è un interessante scambio equivalente! Sono così contenta di leggere il seguito di Sboccia la Primavera! *_*

25/05/08, ore 20:50

come come come???Chi è che va a vivere con Ed??Hai detto Roy vero??Non quella strega di Winry!!La odio da morire!!No adesso ti costringo ad aggiornare immediatamente!!Me vuole sapere dove,quando,come e perchè di ogni singola cosa!!Comunque la ficcy è bellissima come al solito^^ kiss8

25/05/08, ore 18:22

uahauhaua XD mi sa che siamo rimasti tutti scioccati dalla rivelazione finale XD Winry....:Ed.........manco nei più peggiori incubiiiiiiiiiiii >.< quella serpeeeeeeeeee, via viaaaaaaaaaaa ç__ç Povero Roy v.v...però gli sta bene >_> per come ha trattato nella ficcina precendente Ed v.v ecco XD Povero Al ç_ç niente più alchimia ç.ç shob. Ehh, vabbè, cmq *__* Allllll versione umanaaaaaaaaaa (perchè prima era un alieno n.d. Ed)(<.< n.d. Me) XD continua presto cara*__ me curiosa di sapere l'incontro fra i due XDD

25/05/08, ore 17:56

vivere insieme a quella strega? NOOOOOO NON SE NE PARLA!!! rinsavisci EDDDDD>!!!mi ha incurioità qst ficcy!!! continuala subito!!!

25/05/08, ore 17:47

eheh!!Io trovo che sia giusto così...mica poteva essere tutto facile, caro il mio Roy!! L'unica cosa che mi dispiace, dato che immagino sarà una royed, è la batosta gigante che prenderà la povera winry.......ma me ne farò una ragione XD!! Sei sempre molto brava, al prossimo chap(aggiorni velocissimamente XD!)...un besos, jess_elric^^

25/05/08, ore 17:19

EH?COSA?????EH???CHI???CON CHI???MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!

25/05/08, ore 16:16

No... No... preferivo che... che... insomam capiscimi... tutti tranne... tranne quella là... quell'odioso essere... anche un cane... che fosse diventato negrofilo Ed ma... ma... ma Winry NO!! Non la sopporto la odio! Tra poco è peggio di AL!!!!! ç__ç... Comunque non male come idea del capitolo (tranne Winry...). Però ora evo sapere cosa accadrà... se mi farai la grazia di far litigare Winry ed Ed e che Ed non si metta con Roy (Che preferisco mille volte in più di Winry ammetiamolo... le yaoi servono a no far finire Ed con Winry... oddio che tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!)... ma Ed non può rimanere un single?!? oppure mettersi con qualcun'altro (FEMMINA SE POSSOBILE) che non sia ne Winry ne Roy o qualsiasi altro maschio?!!??!?!?
Ora inizia a vaneggiare... lo schock per aver "visto" Winry è questo -.-'' vabbè al prox cappy ciao!!

25/05/08, ore 15:21

Ciauuuuuuuuuu!!! Cosa cavolo hai fatto fare a Ed!!!!!!!! Ammettilo lo ha costretto Winry a decidere di vivere con lei lui non avrebbe mai accettato di sua spontanea volontààà!!! NOOOOOOOO NON VOGLIO NON VOGLIO!!! POVERO ROYYYYYYY!!!Prima si fa prendere gli scompensi perchè sa che torna Ed e mo scopre che va a vivere con Winryy!! Nuuuuuuu poreeeellooooo!!! W quella canna fumaria di Havoc!!! ihih^^ voglio sapere troppo il continuoooooo!!! Speriamo che il negozio va in malora!!!! huahahahXD Haaaaaa RoyEd RoyEd!!!! W lo YAOI!!! aggiorna prestooooooooooo kiss kiss da shikadance ciauuuuuuuuu!!!

24/05/08, ore 19:36

non ti impensierisci il fatto che invece a te non assomigli per niente.... GRANDIOSA QUESTA XD!!
Ora veniamo anoi.... tu per caso hai dato retta a FeEChAn?!?! Io no AMO lo yaoi lo ODIO!!!!! Solo che scrivi troppo bene... -.-'' ma che non si puo fare un complimento che subito ci si confonde... ç___ç'' (Teatreale)
Però anche se non mi poiacciono l eyaoi, non è detto che io no le lega,anche eprchè qui ci sono a maggioranza le yaoi XD!... E comunque volevao sapere ora la fine eccco il tutto XD!! dai ora sono empr epiù curioso... (RIPETO E RIBADISCO... ODIO LO YAOI!!)
Bella! al prox!!

24/05/08, ore 17:44

WAAAAAAAAAAA!! neanche quattro giorni, ed ecco spuntare il primo angolo d'estate...! chiedo venia, il mio computer funziona (molto!) male ultimamente e nn mi ha registrato recensioni in nessuna delle fic che ho commentato...la tua compresa..é__è chiariti i motivi per i quali nn ho commentato Primavera (che, approfitto per dirti, mie è piciuta un sacchissimo!), direi di passare all'estate! Eh...il povero Roy è preso male a 'sto giro! ma cosa voleva? prepararsi il discorso?!? fortuna che c'è il caro Maes..Dio solo sa quanto adoro quell'uomo..e quanto mi piace questa fic!! un bacio da Eleo_chan, che ti saluta e ti incita a continuare qusta fic! e promette che commenterà tuuuuuuuuutti i capitoli...!^^ a prestissimissimo, Eleo_chan