I cinquantaquattresimi Hunger Games
di Tom Riddle

05/01/14, ore 17:02

MI piace questa fanfiction,quando scrivi il continuo? spero molto presto!

03/01/14, ore 13:16

Andrea si innamora di una tizia che a me sta sul cazzo? La pagherai per questo.
Prima uccideró Mary e poi Andrea lol
Vanessa e Fabio anche loro mi stanno sul cazzo lol
Moriranno? lol
Mi danno l'impressione di persone (ho fatto rima lala lol) presuntuose.
Se non muoiono da soli li uccido io.
Scrivi bene pt 5(?) lol

03/01/14, ore 12:56

Perchè proprio Alessia proprio con Mary doveva fare conoscenza? Non poteva conoscere prima Andrea? Comunque verso la fine sembra che hai scritto un po' a cazzo di cane lol
Comunque uno che va a morì non puó stare in un albergo dove ti viene una crisi esistenziale solo per scegliere il sapone. Capiscimi.
Uno che va a morire non ha una tavola gigante dove ti viene una seconda crisi esistenziale perchè non sa quale forchetta scegliere lol
Comunque me piasa il capitolo, me piasa pe daveo lol

03/01/14, ore 12:34

Il fatto che sei diventato cieco me piasa, peró potevi rimanerlo, sarebbe stato tutto piú bello lol
Poi quelli si chiamano pantaloni a zampa di elefante, proprio perchè sono stretti su e larghi giú lol
Peró mi piace un casino come sei vestito *-*
Come so fatti sti carri? :3
Amami, perchè sono sempre la prima a recensire, e molto probabilmente anche a leggere, i tuoi capitoli.
Poi credo che tu già sappia che a me piace come scrivi ma in caso contrario te lo ripeto: mi piace come scrivi lol
Mi sembra di essere un po' troppo seria quando ti recensisco le storie lol

02/01/14, ore 16:05

Povero Romolo :c
Ma possono ancora sceglierlo oppure è fuori pericolo? Mary mi sta sul cazzo lol
Ma poi scusa, dovete andare a morire o a fare una vacanza in un albergo 10 stelle? .-.
Comunque, sei bravo. Sappi che è l'ultima volta che te lo dico lol
Poi non scrivere i capitoli in fretta e furia, vai piano, con calma. Statt soft. Vedi che forse scrivi anche meglio lol
Comunque io per aqdesso solo l'unica a recensire quindi mi devi un biscottino lol
Quando aggiornerai, sappi, che sarò la prima a leggere. Credo e spero lol
Mi sento un po' cogliona ma okay lol

02/01/14, ore 14:18

Partiamo dal fatto che di Hunger Games non c'ho mai capito una mazza ma stranamente(?) questa volta l'ho capito, ciò vuol dire che sono un genio :3
Poi, ci sono nomi molto più belli di Romolo. Tipo Gianfranco...ecco. Potevi chiamarlo Gianfranco e farlo partecipare, non sai quanto ci avrei goduto lol
Comunque è bello, complimenti Tom :3