Per un maledetto si
di bibrilove98

20/04/14, ore 15:53

Okay, inizio col dire che ti adoro solo per aver scritto di Cecily e Gabriel che incarnano quel tipo di coppia non troppo dolce e veramente divertente da leggere. Poi, aggiungiamo il fatto che ho trovato tutti i personaggi... Com'era il termine? Ic, no?
Vabbé non importa. Ed il fatto che questa one shot sia fantastica è ormai ovvio. Insomma, la reazione di Will è quella che potrebbe aver avuto veramente! Diamine non ho potuto pensare altro leggendo questa parte: " -La mano? –disse Will alzandosi dalla sedia e facendola cadere procurando un rumore sordo e fastidioso. –Gabriel! Sono sposato! Ho moglie e figli non puoi venire qui e chiedermi di sposarti. Non ero preparato a questo genere di cose. E non davanti alla mia famiglia. Non puoi nemmeno essere il mio amante, mi dispiace ma non sei proprio il mio tipo."
Solo gli dei sanno quanto ho riso.
Poi vabbé l' aggiunta di quel mostricciattolo di James è stata il massimo per me. Infatti non vedo l'ora di legge la nuova saga. Se ho capito bene, James Herondale dovrebbe essere una sorta di mito sceso in terra -.-
Insomma, ho scritto una recensione sconclusionata, lo so, ma doveva farlo assolutamente perché, per l'Angelo, questa one shot è troppo bella :)

06/01/14, ore 17:17

Bellissima storia, complimenti!
Mi è piaciuta tanto, soprattutto Will, che è sempre il solito e sei riuscita a rappresentarlo benissimo :)
E' scritta molto bene ed è scorrevole, cosa importantissima secondo me... quindi che dire, bravissima!
A presto :)

02/01/14, ore 17:09

La storia è carina, anche io shippo la Heronwood tra Cecily e Gabriel. Sono dolcissimi!!
Detto ciò ti consiglio di stare attenta alle forme espressive e alla grammatica. Inoltre mi ha un pochino turbata come hai scritto il nome di James! È Jem non Jam :)
Quindi ti saluto,
With love
-A.

02/01/14, ore 16:05

Brava! Mi piace molto complimenti! La storia è scritta bene, e anche le cose che hai inventato tu le trovo fantastiche!
Spero che ne scriverai altre, perché sono davvero belle!
Magari, se te la senti, potresti cimentarto in una storia un po' più lunga.
Scondo me verrebbe davvero bene!
Scusa spero di non averti annoiato con questa recensione.
Ancora complimenti ! Un bacio Lisa!

02/01/14, ore 15:59

Ahahaahahah XD Li ha fatti proprio penare quei due, Will! XD Ma in fondo è per questo che lo amiamo u.u
Carina :) E' vero, Cassie non si ferma sulla dichiarazione di Gabriel, ma su quella di Gideon che è forse la più divertente che io abbia mai letto, mentre quella di Will è la più adihewvkibeaqefvbeikriqvbeiri si insomma si è capito.
Penso che tu abbia centrato in pieno il carattere di Gabriel, e anche quello di Will XD
Ma ti immagini se a Tessa fosse stato portato via Will da Gabriel?! OMG!!!!
Beh, ti saluto, alla prossima!! Ciao ciao :)))