Blood
di Saku_69_

10/02/14, ore 00:10

Bella e molto toccante... Mi ha scossa, ma in senso buono del termine! Complimenti...

02/02/14, ore 08:38

Allora premetto che Sakura non mi sta per niente simpatica e che è piatta come una tavola da stiro,quindi non mi capacito,non ci arrivo proprio ad immaginare Sakura,la piattissima,inutilissima,Sakura con un tumore al SENO che non ha!Andiamo! :P
Sorry ma dovevo dirlo...Poi,invece,passiamo ai tuoi innumerevoli meriti ;) aaalloooraaa per il gradimento personale ti dò il massimo(anche se la morte di Sakura non mi sarebbe dispiaciuta ^^" nah,aspetta,poi Sas'ke si deprime...Quindi cancella la cosa della morte perchè se Sasuke è depresso anche Itachi mio diventa triste e NON va bene),grammatica solo qualche svista,nulla di importante,il massimonanche qui! :D poi lessico molto ricercato,brava ed il tema che hai scelto è mooolto serio e delicatissimo e tu non lo hai sottovalutato,complimenti anche in questo caso e poi...Se ci voleva Sakura col tumore al seno per far aprire gli occhi a Naruto,della serie "prontooo sono più di 16 anni che hai a fianco un gran pezzo di ragazza che una volta ha anche messo a repentaglio la sua vita per te!Yuuuuu!!!Ma c'è qualcosa dentro questo cervellooo!!!",allora dovrebbe pensarci anche Kishimoto,no?
Vabbè concludo dicendoti che adoro questa ff e come l'hai scritta,soprattutto per la parte di Suigetsu e Karin ed ancora complimentoni alla tua mente creativa,bravissimaaa!!!
Ciaccia io mi dileguo *corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye :3
Xxthe recklessxX

03/01/14, ore 13:22

Ciao. la tua fiction mi ha molto incuriosita dall'introduione e ancora prima di leggerla mi ero fatta un'ide4a sul finale, fortunatamente si è rivelato diverso dal risvolto drammatico che avevo ipotiato.
Il tema che hai scelto è delicato e a rifletterci bene mi hai fatto venire una stretta al cuore, mi sono immedesimata in Sakura per quanto possibile e devo dire che solo alla fine ho tirato un sospiro di sollievo.
Davvero una bella fiction.

02/01/14, ore 14:52

Argomento doloroso, doloroso e complesso da trattare. Ammetto di essermi emozionata perché anche mia madre è stata colpita da questa beatia e non è mai facile rivivere certe cose. È stato difficile, si.
Sai cosa mi è piaciuto? Il fatto che tutti fossero li per lei. È stato bello, commovente.
C'è qualche errorino di ripetizione e qualche svista qua e la, ma niente di che.
Una bella storia, brava ^^