Timeless, again.
di Giulia23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/06/20, ore 02:59

Ho appena finito di leggere entrambi i libri e mi dispiace che non aggiorni più Questa storia era molto bella e devo ammettere che appassiona moltissimo Hai scritto qualcosa di accattivante e mi dispiace di non poter scoprire il resto, soprattutto sul legame che Klaus ha proposto a Caroline

20/04/17, ore 12:25

Ciao! So che è passato tantissimo tempo ma che ne dici di riprendere di nuovo in mano questa storia e finirla? Devo assolutamente sapere in cosa consiste il rito!
Grazie per questa bella storia
a presto.. spero ^_^
Denise

29/03/17, ore 14:55

Ho letto questa ff e la sua precedente così velocemente r con passione.....sono arrivata a questo capitolo e mi sono accorta che non hai completato la storia....molto probabilmente non leggerai mai questa recensione o non continuerai mai questa storia ma volevo dirti che hai davvero un talento enorme e che scrivi meravigliosamente e sarebbe da vero un peccato lasciare questa meraviglia incompleta...soprattutto perché devono ancora succedere un cavo di cose e io voglio sapere come va a finire....
Magari ci darai questa gioia....
Tanto love e di nuovo complimenti per le brillanti idee e l evolversi della storia non mi sono annoiata nemmeno un secondo 😙😙😙💛💛💛

02/03/17, ore 13:17

Ciao, ho appena finito di leggere questa fantastica storia e ti prego di continuarla. So che è passato un sacco di tempo, ma trovo che sia uno spreco non finirla. Le tue idee sono geniali e mi hai fatta innamorare di questa coppia sempre di più. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire e di vedere questa fantomatica cerimonia. Ti prego, ti prego, ti pregoooo.. potresti finirla?
Comunque complimenti, sei una scrittrice molto brava. A presto (spero) :)

Questa è una seconda recensione.
Ti prego cerca di finire la storia perché lasciata così non ha senso. È una delle poche long klaroline che mi piace davvero e tutte le volte che la rileggo il fatto di non sapere come andrà a finire mi lascia l'amaro in bocca! Ti prego aggiorna, se vuoi mi metto pure in ginocchio :)
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 03:03 am)

16/03/16, ore 23:47

Ciao ho letto con entusiasmo la tua storia, fino a questo capitolo. Ho letto anche la storia precedente ed era meravigliosa complimenti per la fantasia. Xo ho visto che questa storia ancora non l'hai aggiornata 😢😢😢😢😢😢, ti prego ritorna ad aggiornarla e non abbandonarla.... 😏 😏 😏 aspettiamo il prossimo aggiornamento. Ciauu

22/10/15, ore 14:01

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e l'ho trovato FANTASTICO. Però ho notato che non hai continuato la storia, sarebbe un vero peccato non finirla è veramente bellissima. Spero che l'aggiornerai presto perchè è veramente una delle storie piú belle che abbia mai letto. Complimenti
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 06:08 pm)

01/04/15, ore 13:45

Ciao ho appena terminato di leggere questa fantastica storia che è il continuo della precedente e sono senza parole... sei bravissima non c'è che dire la tua fantasia nel descrivere gli eventi e i dettagli è fantastica... non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ho notato che non aggiorni da molto sarebbe triste non vedere il finale.

21/03/15, ore 12:06

Ciaoo! Ho scoperto le tue storie pochi giorni fa, e le ho letteralmente divorate, mi hanno preso tantissimo, la curiosità di sapere come finisce è tantissima! Ho visto che l'ultimo aggiornamento è di luglio dell'anno scorso, e vorrei sapere come mai hai smesso di scrivere una storia così bella,che è piaciuta e piace a molte persone e soprattutto che è scritta benissimo. Riguardo a questo capitolo, l'ho trovato pieno di sorprese *_* le rivelazioni di Tatia mi hanno colpito molto, lei e Elijah sono troppo belli insieme, anche se ancora riesco a capire se di lei ci si può fidare o meno...mi sembra un po' sospetta..e voglio assolutamente sapere cos'è successo negli anni 20!!!! Sperando che tu aggiorni presto, giuly_dramione P.S. adoro come scrivi *_*

17/02/15, ore 21:25

Nuoo! Voglio sapere come continua xD
Questa storia mi ha presa fin dal primo momento, non c'è stato capitolo che non mi sia piaciuto (nemmeno quello precedente a questo). I personaggi, la trama che si intriga sempre di più, complimenti per tutto, davvero. Non vedo l'ora di scoprire come si celebra questa cerimonia e di sapere più cose sulla relazione di Tatia ed Elijah. Spero davvero che aggiornerai presto e che vada tutto bene nella tua vita. Un  bacione <3

10/02/15, ore 00:26

Ciao Giulia!! :)
Il capitolo è stupendo e questa è una delle vite passate di Caroline più belle! E' tutta intrecciata, piena di cosa che dovevano essere spiegate e di colpi di scena. Il flashback sulle due sorelle poi? Fantastico. Quando Klaus è tornato indietro per sapere come stava oppure tutti i suoi dubbi sul bimbo, sono parti bellissime. Ti dico solo complimenti, continua così :D

06/02/15, ore 23:38

Una storia avvincente con salti nel passato molto carini... Purtroppo arrivata all'ultimo capitolo ho scoperto una trama ancora in corso.... Beh mi piacerebbe leggere l'evoluzione delle vicende e il dispiegarsi della storia...ma ho visto che non ci sono aggiornamenti da luglio... Arriverà una conclusione??

05/02/15, ore 01:03

Ciao Giulia :)
Ho letto questi primi cinque capitoli in pochissimo tempo e l'unica cosa che mi impedisce di continuare è il fatto che è tardi e domani avrò una giornata scolastica impegnativa. AMO questo seguito e tutti i colpi di scena che ci sono mi fanno impazzire! La storia delle vite passate di Caroline, di Klaus, il fatto che si sono sempre incontrati mi fa tornare alla mente un libro che ho letto e ho amato molto, quindi hai proprio fatto breccia nel mio cuore. Sono davvero contanta che "Timeless" abbia avuto un seguito, altrimenti mi sarei persa tutta questa meraviglia. Complimenti per tutto! :D

21/01/15, ore 19:23

Beh, che dire... Mi sono letta in due giorni Timeless e Timeless again! Premetto dicendo che TVD non mi fa impazzire e strangolerei volentieri Elena (adoro il fatto che non è presente nella tua storia!!), ma mia sorella mi ha tipo obbligata a guardarlo e così mi sono innamorata di Klaus e Caroline, i miei personaggi preferiti insieme ai fratelli Salvatore. Quando ho scoperto la tua storia, dove Caroline tra l'altro rimane incinta, ho fatto i salti di gioia!! Altra piccola cosa: non amo le storie che riguardano teletrasporti nel passato ecc, ma la tua storia non posso non amarla! E' architettata con maestria e ogni dettaglio ritorna e coincide con l'ordine generale delle cose. Complimenti davvero! Unica (grande) nota negativa? Il salto di 4 mesi ç_ç Sono troppi! Mi sarebbe piaciuto tantissimo "vedere" Klaus e Caroline alle prese con nausee, pancione che cresce e tanta tenerezza T_T Visto che non aggiorni da luglio (anche se nelle note hai scritto che avresti aggiornato la settimana dopo) spero che l'anno nuovo ci porti tanti altri capitolo ;)

15/12/14, ore 21:14

Ti rendi conto che io amo la tua storia al punto di rileggerla due volte in attesa di un tuo aggiornamento? Ti prego aggiorna appena puoi, nel frattempo la rilego una terza volta.
Un bacio
Graziiia

11/11/14, ore 13:29

Ok preparati ad un piccolo poema :)
Comincio dall'inizio: l'anno scorso lessi sul sito di fanfiction in inglese quella che divenne la mia ff preferita sul klaroline e in generale, "Timeless" e il suo seguito "Changeless", poi scoprii che una ragazza la stava traducendo in italiano qui su EFP e fu grazie allo stesso titolo che capitai sulla tua storia! Inizialmente, sarò sincera, mi pareva la copia di quella inglese e mi ero un attimo irritata perché diamine, non poteva esserci una copia di quella meravigliosa ff. Però continuai per vedere come l'avresti sviluppata. Ti anticipo che io non leggo molte ff perché faccio fatica a trovarne di davvero belle, originali, avvincenti e che mi tengano incollata allo schermo facendomi provare mille emozioni...e tu ci sei riuscita egregiamente!!! Davvero!!! Andando avanti ho visto che era solo la base di fondo del viaggio nel tempo ad essere simile ma come hai sviluppato la storia in seguito e come hai rappresentato i personaggi mi ha emozionato tantissimo! Sono diversi da quelli dell'altra ff, qui Klaus è più tenero e più disposto ad esprimere i suoi sentimenti mentre è Caroline quella che ci mette del tempo ed è anche più irriverente, ma mi piace tantissimo anche questa loro rappresentazione, davvero davvero tanto! Ho letto la tua Timeless e il seguito in un giorno e mezzo, e quel mezzo è stato da mezzanotte alle quattro e mezza di mattina, sei riuscita a farmi così tanto emozionare da rendermi uno zombie alienato dal resto del mondo ahah volevo solo andare avanti, sapere cosa sarebbe successo a quei due idioti, provare con loro amore, gioia ma anche paura e dolore! Sei stata davvero brava e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e ti prego dal profondo del cuore continua perché ne ho bisogno!!! Spero di aver detto tutto xD
Un abbraccio e attendo con ansia sapere che fine faranno quei due!
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 10:17 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]