L'Inferno è appena cominciato
di St Lucry

06/03/14, ore 21:33

Allora... vuoi sapere la verità si quello che penso? (Naturalmente si, che domande nonsense che fo ^^'). La storia mi piace moltooo!!! Devi un po' migliorare, ci sono alcune ripetizioni come "probabilmente" e "grigio" nelle descrizioni, ma nulla di che... non sono qui per fare lo scassacazzo XD scusami la parola! Allora, la storia sembra molto interessante, non c'è nulla di sbagliato nella trama secondo me, nessun inceppo, scorre bene. La fine mi è piaciuta moltissimo, non sarà che Heikichi in realtà è il fratellino di questo Kuori? MI da questa impressione... ti faccio i miei complimenti, ti auguro di continuare così!
Da Tony_Tony16

07/01/14, ore 22:32

Io sono estranea ormai giusto? Ah ah ah invece sono di nuovo qui a romperti dicendoti che il nuovo capitolo è stato bellissimissimo!!! Finalmente il ragazzo è riuscito a mangiare qualcosa, povero stavo in pena per lui. E meno male che ha incontrato Vanellope! Mi è piaciuta u sacco la descrizione di questa ragazza!!! Ora Heikichi sa come spezzare l'incantesimo, ma non gli dispiacerà abbandonare Eroe? Mi complimento nuovamente!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

05/01/14, ore 19:33

Eccomi di nuovo! In questo capitolo mi hanno colpito le descrizioni, devo dire che quella della zombie in particolare è scritta molto bene, me la immagino. Prima dicevo "Che ci fa una ragazza così tenuta bene in quella foresta? E come fa a sapere il nome del protagonista e della coda?" Ma dopo la risposta è saltata fuori! Me lo immaginavo.
Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto parecchio parecchio! Non posso che dirti di continuare così! I miei complimenti di nuovo!
Ciao e a presto!!!

04/01/14, ore 18:14

Secondo super emozionante capitolo!!! Non vedevo l'ora di leggerlo! Mi è piaciuto moltissimo!!! Praticamente ero così presa dalla storia da starmene appiccicata al computer! Mi ero pure scordata che il telefono squillava! Davvero un bel capitolo mi congratuo molto! Ci vediamo al prossimo che farai!!!
Ciao e a presto XD!!!

02/01/14, ore 16:00

Bella storia!!! L'inizio è scritto molto bene. Poi quando hai scritto che a Heikichi piacevano le scommesse mi hai fatto pensare ad un mio amico che ora è lontano. L'idea di attaccarsi le maledizioni mi è piaciuta parecchio! Poi la descrizione di quando il protagonista si trasforma è stata SUPER!!! Molto bella anche l'immagine alla fine! L'hai fatta te? È davvero bellissima!!!
Ciao da scala_brina_13!!!