Hunter Games
di SilviaDG

10/09/16, ore 22:45

Storia da premio oscar. Ho pianto come una fontana per più della metà della storia.

28/04/15, ore 19:30

Fantastica!! Questa storia è stata fantastica. Secondo me è stata una storia molto bella, sia come racconto sia scritta bene!! Mi dispiace per il ritardo con cui vi arriverà questa recensione, ma è tutta colpa, come sempre, della scuola!! Spero proprio che continuerete a scrivere!!😃😃😃

09/12/14, ore 18:43

Silvia e Kiakkiera, scrivete davvero molto bene. Mi piace la storia e soprattutto il fatto che avete unito queste due storie a mio parere stupende.

16/07/14, ore 16:56

Ciao!!

Adoro The mortal instruments ed ho apprezzato i libri di Hunger Games, quindi questo crossover mi ha incuriosito parecchio.
Scrivi molto bene, complimenti!

Sono curiosa di sapere come verranno introdotti gli altri personaggi in questo universo alternativo e che cosa affronteranno insieme.
Continui con la lettura :D

06/07/14, ore 20:06

Storia assolutamente fantastica e scritta in modo impeccabile. Mi ha affascinato dal primo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato. Le autrici sono state meravigliose e spero con tutto il cuore che venga messa tra le scelte.

11/01/14, ore 20:29

ciao! Ed ecco la storia che stavo tanto aspettando! Ho già trovato storie dedicate agli Hunger Games con personaggi presi da diversi libri/film/programmi e quindi non mi ha sorpresa trovarne una anche qui! Comunque... questo primo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene e trovo anche che riassuma molto bene la storia di Clary e Simon, e inoltre le aggiunte non mi sembrano per niente fuori trama, anzi ci stanno molto bene! Ora vado subito a leggere i prossimi capitoli, che sono curiosissima di scoprire qualcosa di più sugli Hunter Games ma sopratutto sui ruoli assegnati a tutti gli altri personaggi!
Mary

02/01/14, ore 15:56

Davvero fantastico non vedevo l'ora di leggere un crossover di queste saghe :') e non vedo l'ora di vedere i nephilim combattere nell'arena xD Aggiorna presto

02/01/14, ore 15:53

Bella! Brava mi piace davvero molto e poi sono una fan di entrambe le saghe!
Spero che tu possa recensire presto perché non vedo l'ora di vederi lottare nell'arena!
Un bacio Lisa:D

02/01/14, ore 15:44

Bellissima!! Complimenti :D Bella idea prendere i personaggi di shadowhunters e metterli nel contesto di hunger games...scritta anche molto bene... beh che dire Complimenti :D