Marry me.
di nutellah

04/03/14, ore 17:04

mi è venuto un colp quando ho letto che era Hiroto ma la storia è stupenda

03/01/14, ore 23:40

HIROTO, SPOSAMI.

nel senso che hiroto deve sposare me, oh. sto rovinando la GuraBan e la recensione... vero? ma chissene- oh ciao mikies, eccomi qui a recensire. vedo che non scrivevi da un bel po', e ricordati che noi dobbiamo scrivere la fic insieme ;W; pancakes. what. li amo. che dire, sinceramente me l'aspettavo una GuraBan AHAHAH. tu li shippi molto, e appena ho visto tulipharuya come personaggio mi son detta "o hiroto o non lo so", ahahahahah. e nulla, ecco qui hiroto (?). e adoro questa fic asdfghjkj- porca vacca, mi stanno bruciando gli occhi. HO VISTO FROZEN AL CINEMAAA, MI BRUCIANO GLI OCCHI MA NE VALE LA PENAAA.

'kay (?). aw, amo questa fic. l'ho già detto? errori non ne ho visto neanche uno, complimenti, insomma, era scritta in modo perfetto la fic (: poi tipo a Salerno ho visto le escort, sai? cosacazzo. no vabbe', ehm, i personaggi mi sono sembrati abbastanza IC. insomma, hiroto alla fine aw, io lo immagino come un tipo che piange spesso lol (?), un teneroso, e Nagumo è comunque IC, dopotutto- C: oddio, appena ho letto tutto buio ho pensato il peggio, stavo tipo sclerando. "HIROTO NON MORIRE". ma poi mi son detta leggendo il titolo "nagumo chiede di sposare hiroto mentre è morto?" (?). cazzo di cose idiote dico. cazzo di ragionamenti faccio. miche' -rotola-, appena ho letto di hiroto nella vasca pensavo nagumo lo stuprasse.

... perché non li hai fatti scopare con il tuo istinto di fangirl assatanata di porn?

mi vado a impiccare, sono idiota. kiao. (?)

mellie.

02/01/14, ore 18:20

è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho recensito una ff che, oh gesù, pensavo di non ricordarmi nemmeno più di come si fa.
poi mi sono ricordata che non lo sapevo fare già da prima, quindi è okay.

oh michi ♥  --sì, con la 'ch' e non con la 'k' perchè secondo me fa più figo cosssssì, yay (?)
credo che questa sia la prima volta che recensisco una tua ff, o forse la seconda, boh. fatto sta che ho fatto un terribile errore a non recensirti prima -scusa la mia pigrizia, questo è sicuro, ma in parte sono felice di farlo solo ora perchè questa ff è stupenda.
io amoamoamo la guraban, sono qualcosa di unico quei due assieme. mi ricordano i fuochi di artificio, idon'tknowwhy.
ho sempre pensato che, proprio per il fatto che si amano così tanto da fare male, alla fine finiscano con il ferirsi davvero e non solo fisicamente, lol. una specie di amore masochista, ecco. e tu, in qualche modo, anche indirettamente, sei riuscita  ad esprimere questa mia idea.
poi, vabbè, la ff è scritta molto ma molto bene; credo che tu sia migliorata tanto nella forma, il tuo stile è più.. raffinato, direi ad un livello superiore. si vede che sei cresciuta, stilisticamente parlando s'intende, complimenti c':
le descrizioni non le ho trovato affatto pesanti o noiose, anzi hanno dato un tocco in più all'intero svolgimento.
i personaggi sono ic, li ho amati. e ho adorato il fatto che tu abbia trattato di un haruya dispiaciuto, pentito e a tratti quasi disperato e terrorizzato, l'ho trovato dolcissimo ♥ anche se sono una grande fan di haruya, proprio per il suo carattere sfrontato, arrogante e pieno di disprezzo per tutti, mi piaciuto tantotanto questo suo lato più fragile, diciamo.
trovo che tu sia stata bravissima, te lo ripeto. e la ff mi è piaciuta moltissimo xhshjjgyugf
ora vado prima i miei amici mi uccidano dovrebbero saperlo che io sono in ritardo sempre e comunque pfff
complimenti ancora e spero di leggere presto qualche tua altra storia, michi ♥
un bacione,
simo.
ps. e buon anno nuovo!! anche se in ritardo ahahaha

02/01/14, ore 17:26

Ciao, Michela - posso chiamarti così? c: -
Sono l'Akura Kuroneko di feisbuc, ma puoi chiamarmi
benissimo Any ^^
Non credo di aver mai recensito una tua fic, prima d'ora... boh,
poi la mia testa fa pure cilecca, mai dire mai (?)
Meglio iniziare la parte seria, eh? c':
Allora, comincio con il dire un grande "OMMIODIO!".
Sì, perché la GuraBan è una delle mie otp, ed è parecchio
raro trovare delle fanfiction su questa pair in questi ultimi tempi e, soprattutto,
scritte come mastrosangesualdo comanda (?).
Ho ancora un sorriso da deficiente incurvato sopra la faccia e non riesco proprio a togliermelo!
Appena ho aperto la fic e appurato che si trattasse di una GuraBan sono subito andata
in iperventilazione, lol, ho rischiato il soffocamento XD ripetevo "omg, GuraBan" in maniera
compulsiva :') lol
Anyway, parliamo della storia.
Innanzitutto, l'ho trovata scritta molto bene! Grazie al cielo ogni tanto
spuntano ff degne di lettura, perché, diciamocelo, questo fandom sta morendo.
E' pieno di fic che stimolano la risata, e non perché la trama sia comica o altro...
Vabbe', tralasciamo brodaglie varie, dai!
Allora, anche la trama, seppur nella sua semplicità, è riuscita fantasticamente
a prendermi. Oddio, tutti descrivono Haruya come un ragazzo tracotante e presuntuoso, ma qui
ha totalmente gettato questo mascherone e ha mostrato la sua ipotetica - dolce - vera natura *^*
Devo farti i miei complimenti perché l'hai reso molto bene, e le sue sensazioni trapelavano perfettamente.
Ho trovato molto belli i suoi pensieri: così sinceri e veritieri...
E poi erano stesi benissimo.
Oddio, ma vogliamo parlare della conclusione? Beh, mi ha uccisa - in senso positivo, ovviamente XD -
Mi. Sono. Letteralmente. Sciolta.
Era semplicemente tenerissima, l'ho adorata.
Il modo così improvviso di Haruya di chiedere a Hiroto di sposarlo,
e quel suo "Ti legherò a me in modo che tu non possa scappare" mi sono davvero piaciuti.
Questa frase ha fatto capire molte cose e poi, badabum! Ecco che arriva la proposta inaspettata! :')
mi è piaciuta la maniera in cui hai suddiviso le scene ** e la parte del bacio è stata meravigliosamente adorabile,
e sono riuscita a immaginarla perfettamente uvu
Ok, credo di aver concluso.
Boh, poi a livello di grammatica penso di non aver trovato errori, forse qualche piccola imprecisione
di battitura come "tè" (bevanda) che tu hai scritto "te" c:
Ancora tantissimi complimenti per questa shot *^*
L'ho amata, davvero.

Un abbraccione da grizzly (?)

Any

02/01/14, ore 16:55

ciau! te posso ama *feels like romana anchesesononapoletanalol* anche io <3
comunque, ero depressa perchè trovavo solo storie noiose e non lieto fine, o cose troppo Hard per i miei pensieri si romantica adolescente che pensa ancora che esista il principe azzurro!
detto ciò, ho visto la tua storia, che otre che ispirami tanto si è poi rivelata essere bella tanto, hai descritto tutte le cose più banali che si possono fare quando qualcuno è troppo inamorato da non vederci più!
e per una persona tanto perversa quanto romantica come me, questa non può essere altro che una storia con recensione positiva!
scusa se ti faccio tutti codesti complimenti (?) ma oggi sono in vena di affetto e amore cuccioloso! (?)
naturalmente anche di sclero...
particolarmente di sclero...
solo di sclero!
comunque mi piace molto il modo con cui esponi tutto ciò che racconti...!
e anche il tuo nick... a proposito, me non si è ancora presentata! sono darkyla! piacere!
ora che ti ho fatto tutti i complimenti dovuti! ti posso anche salutare <3
alla prossima!
darkyla <3
ps: buon anno! :)

02/01/14, ore 16:54

We micheee bellissima fic non me lo aspettavo hiroto *^* bravissima come sempre