Lying Is (Not) The Most Fun A Boy Can Have Without Taking His Clothes Off
di Meggie

Ammetto di aver aperto la storia per il titolo, dato che mi stupisce trovare qualcuno che conosca queste canzoni :"D!
Sicuramente non me ne sono pentita! La storia è veramente ben strutturata e ben scritta.
Non ho una parte prediletta, semplicemente mi piace tutta la storia.
Abbiamo tre parti con protagonisti diversi: nella prima Gou e Makoto, dopo Haruka e Rin e infine Makoto ed Haruka. La prima parte mi ha fatto tenerezza (e quando mai Makoto non mi ha fatto tenerezza? Se leggi ogni mia recensione su Free Makoto spupazza sempre il mio cuore!)  e il fatto che sia consapevole che Gou sia nello stesso tempo perfetta ma anche totalmente sbagliata è tristissimo! Le ultime tre righe della prima parte mi sono piaciute tantissimo.

La seconda parte mi ha fatto venire in mente il testo di "Lying is the most..." e mentre lo rileggevo mi passavano davanti le immagini della tua storia. Haruka sta con Rin ma c'è sempre qualcosa che manca, o meglio qualcuno. E mi è piaciuto come l'hai fatto rendere conto di questa mancanza (anche se penso che lo sapesse già!).
Nonostante tutto, Makoto ci sarà. Haruka è consapevole che lui ci sarà sempre. E questo mi riporta un po' al finale di "I lie here charmed", non chiedermi perchè!

E arriviamo alla terza parte, con Haruka che ancora una volta "...si perde, e tocca a Makoto tenerlo insieme e riportarlo a casa." Che bella questa frase, mi ha fatto fare un AAAAAW senza limiti. No, davvero.
Le righe finali danno il colpo di grazia alla mia integrità mentale. Perchè Haruka, perchè!? Come finale è molto aperto, quindi spero che non sia un loop continuo in cui Haruka e Rin continuano a stare assieme e ogni tanto Haruka si rifugia da Makoto. Perchè lui senza Makoto non può stare.
Concludo la mia recensione riportando un verso di "Lying is the most.."

You know it will always just be me. (Perchè, checcavolo, per quanto Haruka giri e rigiri, il suo punto fermo rimarrà sempre Makoto!)

Ti lascio e ti auguro una buona mattinata. Spero di non averti tediato con questa recensione sconclusionata :"D!

Ciao!:)

e per un allegro 2014 ecco un altettanto allegra Haru/Mako/Gou/Rin(?) evviva la gioia e l'rmonia e la felicità e tanti tantissimi buoni proppositi per l'anno che verrà e che senza accorgensene è già arrivato! Mi è piaciuta la storia,mi piace soprattutto il modo di scriverla e svilupparla....per quanto riguarda la storia..
sniff sniff,povero Makoto,stupido stupido stupido Haruka! dovrebbe fare chiarezza una volt per tutte ed un buon modo per cominciare sarebbe quello di NON pronunciare il nome del tuo migliore amico (?) nell'orecchio del tuo fidanzato (?) dopo averlo fatto (?) ma tralasciando.....povera Gou,è sempre lei a rimetterci,solo perchè è una ragazza (??) Maschilisti del cavolo.....mi dispiace soprattutto per Makoto anche se già l'ho detto,ma è lui a prendersi sempre cura di Haruka,sempre e comunque...vabbè,ti lascio...alla prossima!