Justin and Me.
di That_Belieber

28/07/15, ore 15:45

Ciao.
Mh, so che tu non leggerai forse questa recensione perché la storia l'hai scritta un bel po' di tempo fa ma voglio comunque sperare e magari aiutarti a migliorare.
Beh, la trama non è proprio male e invita a leggere ma il capitolo -nonché l'intera storia- non mi ha fatto stare zitta.
Io scrivo storie lunghe solitamente di circa trenta capitoli ma ho anche scritto una one-shot di successo.
Detto ciò mi sento in grado di dirti che questa storia è completamente da rivedere.
Non separando i dialoghi andando a capo è una cosa impossibile leggere piacevolmente, ho fatto fatica, onestamente.
Ti consiglio di mettere anche uno stile di scrittura, io uso Georgia ad esempio. È molto bello.
Passando al contenuto della storia l'idea non è male ma il modo in cui l'hai sviluppato mi sembra ridicolo.
Spiegami, si odiano e lui siccome lei è sexy -così l'hai definita- le dice che la ama: WHAT?
Questa mi mancava. Assurdo.
Comunque, la parte che descrive il rapporto sessuale dei due è monotona e bambinesca.
In pratica è:
-Gemiamo
-Urlo il suo nome
-Mi penetra ed esce, mi penetra ed esce..
-Lo masturbo
Questo è tutto.
I sentimenti, le emozioni e i dialoghi dove li hai lasciati? Non dirmi che i due non si dicono nulla.
Per concludere consiglio un ripasso generale di verbi e soprattutto punteggiatura anche se onestamente, non è quella a distruggere la storia.
È la storia stessa ad essere scadente.
Forse perché è la tua prima storia. Lo spero.

Hai da migliorare come tutti, no? Bene, buon lavoro a riguardo. È sbagliando che si impara perciò considera questa storia un "errore".

Spero di non essere stata troppo dura ma odio quelle che per paura di offendere dicono che la storia è bella anche se è penosa.

Ora vado, ho detto tutto.
Un bacio, Lara
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 03:45 pm)

06/01/14, ore 01:14

La storia é bella, però ci sono parole che hai ripetuto tante volte e delle cose immaginabili...errori grammaticali..insomma é strutturata male...spero che non ti offendi. :c