Life is not an easy road
di Iteh in heaven

02/02/14, ore 20:33

Ma che bello questo capitolo!! Mi piace davvero un sacco. Peccato che l'hai appena pubblicato perché vorrei immediatamente leggere il seguito, ma purtroppo non si può.
va bhe, vorrà dire che sarò paziente e aspetterò.
Felice di aver letto ancora una volta la tua storia!!

Mel Coma.

02/02/14, ore 01:28

Ho letto per la seconda volta tutta la FF, proprio questa sera che ho visto Dallas Buyers Club, e il film è bello quanto i tuoi capitoli.
C'é anche quella vena di tristezza che ci sta sempre bene.
Aspetto con grande curiosità e ansia il nuovo capitolo.

Mel Coma.

01/02/14, ore 01:37

Questo capitolo è qualcosa di fantastico e anche se è sbagliato leggerò subito anche tutti gli altri.
Mi hai davvero rapita!

Mel Coma

26/01/14, ore 16:58

yeeeeeee finalmente Jared e Eveleen sono tornati ad essere pane e nutella <3
questi ultimi due capitoli sono stati molto intensi !!
Purtroppo ultimamente sono stata molto impegnata con la preparazione per gli esami e il lavoro e ho avuto un attimo di respiro solo oggi per potermi aggiornare su tutte le FF che sto seguendo D:
Comunque .. sono contentissiam che le cose tra padre e figlia si siano risolte e che finalmente Ev. si sia aperta nei confronti delle compagne di scuola scomprendo che tra quei banchi possono nascere sostegni incredibili :D
Leto come suo solito deve sempre ficcanasare negli affari degli alri, ma gli vogliamo bene anche così !! <3
sono curiosa di scoprire cosa ne penserà la professoressa del compito !!
Non avrei mai immaginato a Birth, non ci avevo minimamente pensato... in tutta sincerità non avevo pensato a nessuna canzone dei Mars O.o ma devo dire che è perfettasia per le parole, che rispecchiano lo stato della ragazza in questo momento, sia per il coinvolgimento delle amiche/compagne :)
Quando ho letto dell'attacco di panico mi è venuto un colpo, ho pensato " ecco adesso gliela portano via anche a lui !!" non so perchè ... ma è stato il primo pensiero che mi è venuto in mente. Sto leggendo molti aspetti del Jared reale nella figura di Ev. ed è una cosa che apprezzo moltissimo :)
in ultimo sento di doverti dire una cosa ... anche se vedi che c'è poche gente che segue o recensisce una tua storia non ti abbattere !!
Anche io quando pubblico mi esalto a vedere quella visualizzazione in più o quel commento in più diverso ... ma anche se le mie FF non sono seguite continuo ad aggiornale per il semplice fatto di condividere questa mia passione con qualcuno :) magari alcuni lettori sono timidi e non se la sentono di commentare, altri sono logorroici come me e non finiscono più di recensire xD
poi tu scrivi molto bene a mio parere, non ci sono salti temporali che stonano all'interno di uno stesso capitolo e la lettura è fluida ne troppi parti descrittive ne troppi dialoghi, è equilibrato :)
ve bhe ... questo è quello che penso io :) se vuoi interrompere la storia per il numero di recensioni o di visualizzazioni secondo me sbagli, se invece vuoi interromperla per mancaza di ispirazione o per mancanza di tempo materiale per scrivere allora è un altro paio di maniche che io comprendo benissimo in quanto mi riduco io stessa a notte fonda a scrivere si e no 4 righe alla volta xD
va bhe ... ti ho stressato fin troppo xD
spero di non averti creato fastidio o altro, in tal caso ti chiedo scusa :)

MarsHug

10/01/14, ore 17:33

le cose belle dopo una sessione pomeridiana di studio :3
Grazie al cielo l'assistente sociale non è un'arpia ma si preoccupa molto di Ev di ciò che desidera la ragazza :)
Finalmente sta venendo fuori il suo caratterino anche se in una situazione così spiacevole, e meno male che c'è Constance !! scometto che la nonna tiene informato il figlio su ciò che prova la fanciulla :)
è un capitolo pieno di tensione. All'inizio il freddo saluto tra padre e figlia, successivamente il confronto con Marta che però non porta a nessuna conclusione, la preoccupazione di Cassy che ormai è pane e cioccolato con Ev., lo schiaffo e la scazzottata finale. è come se tutta la tensione e tristezza della prima parte venga fatta sfogare negli ultimi atti :)
sono curiosa di sapere come si svolgerà il futuro :)

un abbraccio

Chiara ^^

08/01/14, ore 13:29

Trovi sotto il testo della tua recensione:

posso ammazzare Marta ??? dico sul serio, che subdula, che... madòòòòòòòòòòòòòò quante botte >.<
insomma dopo quanto ?? 15-16-17 anni ti rifai viva ?? pretendendo che Jared ti faccia conoscere tua "figlia" ??
Che tua "figlia" così di punto in bianco ti accetti nella sua vita ?? madòòòòòòòò che nervoso >.<
Con che razza di coscienza piombi così in casa ?? Interpellando subito la ragazza che da quello che ho capito manco sapeva come si chiamasse la propria "madre". SUBDULA. è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Facile colpire il bersaglio "debole". voleva farla facile lei. tszè. ok ... dopo lo sfogo posso dirti GENIALE !!!
Insomma ... hai descritto alla perfezione il carattere controverso di quella donna, Una persona abituata ad avere tutto e quanto meno subito tranne questa volta. Perchè come ha detto Jay, Eve non è un oggetto che prima accantoni e dopo un po' siccome ti rendi conto di quanto è bello lo riprendi, oppure perchè ormai è passato il tempo delle poppate e dei pannolini e dell'ansia per un minimo starnuto allora la rivuoi.
Sono davvero curiosa di vedere cosa farà Ev. Perchè ok Jared risolverà tutto ma o come l'impressione che per la prima volta la ragazza dovrà prendere una decisione solo usando le proprie forze.
M quanto è s******* la prof di Arte ?? Andiamo !! solo perch la ragazza ha fatto un'ottimo lavoro non significa che dietro ci sia per forza lo zampino del padre !! Solo perchè se lo voleva mangiare con gli occhi -.-"
Interessante come con questo piccolo episodio tu abbia mostrato l'altra faccia dell medaglia nell'essere il figlio di qualcuno di famoso o comunque di importante per qualsiasi campo. Una realtà triste, soprattutto se i figli lavorano usando solo le loro capacità !!!
va bene ... oggi mi sono lasciata sopprafare un po' troppo dalle emozioni... ma con questo capitolo è impossibile tenerle a bada !!
aspettando il continuato me ne torno a studiare per l'esame ... ANSIA D: ...

un Marshug gigante !!

06/01/14, ore 20:25

Sono un'idiota !!
Non avevo mai visto la cosa dal punto di vista di Eveleen !! >.< *si molla un ceffone*
sapendo che lei è la figlia di Leto si ritroverebbe circondata da chissà quante persone che vogliono solo una cosa e di certo non sarebbero mai sinceri del tutto con lei !!!
Perdonami per non averci pensato prima !! calcolando il suo carattere timido avrà già qualche insicurezza ad esporsi per farsi nuovi amici, figuriamoci con uno scoop del genre >.< ME TANTO STUPIDA !!!
comunque dopo questo auto insulto... ma che caruccio Jay ?!? proprio come un cavaliere :3
Si puo' comprendere quanto siano uniti, leggo una complicità che ci puo' essere non solo tra genitori e figli ma ache tra fratelli e tra amici :) credo che Jared sia un po' tutto questo per Ev. :)
scusa se ti disturbo con le mie recensioni abbastanza lunghe .-. ma quando una storia mi piace tantissimo bhe... reagisco così... divorò i capitoli e intaso di recensioni gli scrittori ... scusami .-.
va bhe...
per adesso ti saluto e ti mando un'abbraccio :)

Chiara ^.^

04/01/14, ore 22:56

Ma è l'amore :3
Adoro il fatto che usi spesso il verbo pigolare con la piccola Leto. La rende ancora più dolce e indifesa proprio come un pulcino che, però, dobbiamo ricordarci che possiede anche un beccuccio e che se lo usa può fare maluccio :) oddio ho fatto pure rima ... Me paura !! Inoltre mi è piaciuta tantissimo la frase detta da Jared "affrontiamo il buio, piccola". Insomma è stupenda !! È come se lui volesse proteggere lei e al tempo stesso la vedesse come la sua piccola luce <3
grazie per questa piccola perla, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!! :D

Chiara :)

04/01/14, ore 00:19

Io penso che la dolcezza di questo capitolo sia sconfinata. Ho un sorriso da ebete in volto, lo giuro. Jared padre, Shannon zio e Eveleen sono qualcosa di bellissimo insieme. Ho un aw stampato in faccia. ora sono curiosa di vedere come Jared affronterà la crescita della sua bimba :) Deb.

03/01/14, ore 20:49

ma che carino :3
soprattutto Nonna Constance che si preoccupa della piccina, me la immaggino mentre se la coccola e le racconte le fiabe come faceva con i piccoli Leto <3 Si ho un debole per Constance :3
E shannon così cavaliere ?? l'amore <3
all'inizio credevo che l'ansia di Jared fosse per il concerto, insomma portarsi dietro la bambina e dover stare sul palco è come avere il doppio della preoccupazioni, inoltre il primo concerto in assoluto per Eveleen, magari anche la prima volta che viaggia in aereo ... Ho capito solo a fine capitolo quale fosse la vera preoccupazione di Jared e la mia faccia è stata tipo questa D:
Poi mi son detta " Chiara smettila, è Jared non farebbe mai una cosa del genere alla sua piccolina... vuole tenerla lontana dal gossip per farle vivere una vita tranquilla !! che lettrice snaturata che sei !!"
... almeno lo spero ... vero ?? No!! non dirmelo altrimenti mi rovini la suspanse !!!
E si questo capitolino mi ha distolto da uno studio intensivo !! perciò ti ringranzio perchè ha raffredato i miei neuroni :)

alla prossima

Chiara

02/01/14, ore 21:19

ciao ^.^
bhe niente male :)
l'idea dei Leto genitori mi fa sempre sciogliere il cuore :3 io ne sto scrivendo una con Shannon padre e non vedo l'ora di darle la forma che desidero per poi condividerla con voi <3
Il loro lato bimbesco non può far altro che aiutarli in queste situazioni :)
Mi piace l'idea che che tu abbia deciso che fosse la donna a "fragarsene" del bambino, non fraitendermi ... Di solito si ha sempre la visione della donna dolce, materna che si fa in quattro per il piccolo quando invece non sempre è così ... E il fatto che tu abbia voluto mostrare l'altra faccia della medaglia è una cosa che stimo molto :) è ancora l'inizio ma devo dire che sei partita molto bene !!
Mi hai fatto incuriosire e sto già iniziando a domandarmi se Martha si rifà viva, che guai combinerà Eveleen spalleggiata dallo zio, perchè ovviamente Shannon coprirà la nipote.. insomma si sa come sono gli zii xD
una cosa piccola piccola che voglio dirti è che se non ho capito male la bambina dovrebbe avere un'anno e mezzo più o meno... se ho errato perdonami ma in matematica non vado forte... e grazie al cielo non la faccio più.. va bhe comunque se così fosse volevo dirti che sembra che Eveleen sia più grande :) nel senso che i bambini di questa età non formulano frasi così lunghe ma utilizzano Olofrasi, usano una parola per indicare una gamma di significati e sta a te interpretarli per esempio dicono Cane e intendono " il cane dorme" oppure "il cane mangia". Ma è solo un piccolo dettaglio su cui possiamo sorvolare, in fondo i bambini non sono tutti uguali e se Ev ha preso da Jared allora è giusto che sia logorroica xD
Per il resto perfetta :)

02/01/14, ore 21:06

Le fan fiction in cui Jared è padre mi fanno sempre piangere come una disperata. I mean, too much perfection. Poi l'ho sempre detto che sarebbe l'ora che quell'uomo facesse una bambina, va bene anche se la madre non sono io. Scherzi a parte, sono davvero curiosa di sapere come continua la storia, ora :) Deb.