'Sei come un fratello morto.'
di zayns girl forevahh

24/06/16, ore 18:19

Ma ma noo a me piace uffa volevo un tuo continuo

01/01/15, ore 23:48

Scusa ma ho sbagliato capitolo perche la recensione che ho lasciato allo scorso capitolo era per questo capitolo quindi contalo come se lo avessi scritto in questo capitolo

01/01/15, ore 23:45

Wau che storia veramente figa sai che io a hope piu o meno la capisco,vedi il mio ex ragazzo ha avuto un incidente e purtroppo ha perso la memoria e io non sono proprio una brava ragazza;ma non gli ho detto che stavamo insieme un tempo ed ora lui è fidanzato con una che mi sta sul cazzo ma io spero ancora che lui recuperi la memoria anche se i miei migliori amici mi sono accanto.Comunque non ti voglio annoiare e aggiorna presto mi raccomando e beh se vuoi un mio parere beh ti direi / consiglierei di fare che ad esempio hope e nathan si mettono insieme perchè boh io ce li vedrei insieme ma scegli tu!!Mi dispiace x Kyle veramente tanto.:(
Baci baci schneider_Stephan scusa la recensione lunga

01/01/15, ore 23:41

Wow sei ritornata ahahhaha yeahhh finalmete :)) complimenti voglio anzi te lo chiedo con gentilezza vorrei un continuo al piu presto :) ahahahahha un bacio Giada

25/06/14, ore 14:31

Potresti finire la storia è troppo bella...<3<3<3<3

03/05/14, ore 12:16

ciao tesoro... Come va?? Volevo chiederti quando ci sarà il prossimo capitolo anche perché la storia mi sta prendendo ✌️✌️ Beh fammi sapere un bacio GiadaxX

19/04/14, ore 20:08

HEYY! Sono super gasata! Adoro questa storia *-* ok oggi ho letto tutto :) dire che è fantastica è forse dire poco!! Sono agitata! Voglio sapere cosa si dicono jake e hope :D ORA! Ahahaha no dai...... ti chiedo di aggiornare ma non oggi o domani cavolo è Pasqua anche per te:) quindi aggiorna quando puoi♥ love you honey ;) ps BUONA PASQUA (per domani :'D ) adios

09/02/14, ore 21:05

Buonasera!
Per caso ho trovato la tua fanfiction, me ne sono totalmente innamorata davvero.
La trama è travolgente, non l'ho vista da nessun'altra parte. È originale ed è fantastica.
L'intro non dice molto su quello che è in realtà questa storia, ma ho voluto comunque iniziare a leggere questo tuo scritto. I primi capitoli erano un po' corti ma poi ho visto che li hai allungati e questo è un punto a tuo favore.
Solo ti consiglio di evitare di mettere in grassetto o con colori delle frasi poiché il lettore potrebbe saltare la lettura e andare direttamente a quelle parole.
Per quanto riguarda gli errori ortografici non posso dirti se ci sono oppure no, non mi sono soffermata sui particolari perché troppo impegnata a leggere.
I personaggi li hai sviluppati meravigliosamente, amo soprattutto quello di Hope è complesso e ha uno sfondo enigmatico.
Sono quasi scoppiata a piangere alla fine di questo capitolo, insomma i sarebbero sposati?! Anche se Kyle non è presente fisicamente nella storia lo adoro.
Mi dispiace che questa fanfiction non abbia molte recensioni perché merita davvero.
Questa è la mia prima recensione positiva che lascio, spero tu possa continuare presto e quando lo fai mi potresti avvisare?
Scusa per gli eventuali errori grammaticali e/o ortografici ma non ho voglia di ricontrollare ciò che ho scritto, sono troppo pigra.
Alla prossima,
xx

09/02/14, ore 19:58

non ho parole per descrivere questo capitolo come tutta la storia ... brava molto brava
-Cxx-

06/02/14, ore 00:03

ho iniziato a leggere la tua storia sta sera e devo dirti che è stupenda è diversa dalle altre una storia che si distingue finalmente :D volevo chiederti che se appena continui potresti avvertirmi così la continuo a leggere grazie mille lo stesso un bacione Giusi

24/01/14, ore 20:31

molto bello davvero, la storia sta prendendo una piega molto bella! sono sicura che con il passare del tempo le cose siano più chiare.. visto che in alcuni passaggi le cose sono un po' offuscate. Quindi, ovviamente è un consiglio haha cerca di scrivere con più chiarezza, e di fare la storia un po' più dialogata.. ovviamente è un consiglio haha continuerò a leggere comunque ahha.
Ritornando ai personaggi e alla storia penso che le idee siano davvero molto buone! mi piace molto come Hope si sia preoccupata così tanto per Alysson, e anche da parte di Alex (non ti nascondo che vorrei che fra id ue nascesse qualcosa haha) boh mi ispira questa coppia. Poi vorrei tanto che con il passare del tempo Hope perdoni Harry, non lo dico perchè piò sembrare scontato.. anzì sarebbe molto bello che Harry rientri a far parte nella vita di Hope!
detto cò, continua presto :) lo leggerò senz'altro
p.s. sarebbe bello che fossero anche un po' più lunghi.. ma fa niente haha

20/01/14, ore 21:40

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

19/01/14, ore 16:05

Ciao:p volevo sapere se in questa FF la nostra cara Hope si mette con Harry, oppure dimmi solo se sono stati insieme. Ah e comunque la FF mi piace:)

09/01/14, ore 21:42

Bellissimo! Davvero continua presto che è interessante! Girano tante storie su questo sito e la tua risalta fra tutte quindi vedi di continuare a scrivere! Perché così finalmente si possono leggere ff originali e leggibili! Quanto spesso pensi di mettere un capitolo? E' la tua prima storia? O sei già esperta? Ciao un bacio da
IO RESTO IN VITA