I always believed in you, Sherlock.
di Angel_24

10/01/14, ore 00:04

Ok, wow. Questa Fanfic è perfetta! Sei riuscita a farmi immaginare ogni momento, la tristezza di John, il sorriso di Sherlock *u* Complimenti, davvero! E poi... l'abbraccio alla fine John l'ha ricevuto, awww <3 Io li adoro, ed ho adorato questa storia... Sei riuscita a contenere in poche righe tutte le emozioni di John... I CAN'T **
Cher-Lock (LOL)

03/01/14, ore 12:09

Ehi ciuao :)
premetto che è la prima one shot che leggo sulla sherlock. devo dire che è scritta davvero molto bene! la lettura è scorrevole enon ho trovato gravi errori grammaticali, solo due o tre di distrazione tutta qua. il modo che hai di scrivere è eccezionale! già leggendo le prime righe hai attirato la mia attenzione *^*
complimenti!
è molto triste come storia, ma davvero stupenda *^*
continua così e se scrivi qualcos'altro avvertimi
un bacione
-Ronnie

02/01/14, ore 19:55

Oddio... sono invasa da tantissimi feelings al momento...
Non so cosa scrivere sinceramente, tranne per il fatto che è perfetto.
Si riesce a percepire il rapporto tra John e Sherlock, così profondo, così complesso venire a galla durante la lettura/scrittura della lettera.
Si vede come John sia distrutto dalla scomparsa di Sherlock e, il fatto che la gamba gli faccia tutt'ora male? So che è orribile da dire ma è perfetto, perché in un certo senso esprime come la mancanza di Sherlock sia il dolore di una parte di sé.
So che sono ripetitiva, ma scrivi davvero bene e amo leggere ciò che scrivi.

02/01/14, ore 19:50

Ciaoo :33
Dopo una puntata stupenda e piena di Johnlock feels, ecco come farmi del male: leggendo questa ff bellissima çwç
Ho pianto tantissimo, quando John confessa a Sherlock che gli piaceva, ma non saprà mai quello che lui avrebbe pensato çç
E adoro come scrivi, fluida, ma senza trascurare le descrizioni!

alla prossima! :3

02/01/14, ore 19:13

Che bella, mi piace come scrivi punti alla descrizione dei sentimenti, delle situazioni, dei momenti che avrebbero potuto cambiare il destino Ma....non avverrà Mai....oppure no! Molto bella anche questa slash, complimenti !

02/01/14, ore 18:13

“Ma tu c'eri e io lo sapevo. Ora non ci sei, e non so più niente.
[…]
Sento come un vuoto, proprio al centro del petto, è incolmabile e penso che sia tu la causa. Mi manchi, questa è la verità.
Mi manca la tua strafottenza, il tuo modo così apatico di scherzare, quei sorrisi (veri) rarissimi che ti facevano brillare gli occhi ogni volta che un indizio ti si presentava davanti o alla risoluzione di un caso, mi manca correre come un idiota per le strade di Londra verso una meta che neanche conosco, mi manca osservarti mentre pensi con le mani sotto al mento, mi manca sentire il suono del tuo violino...Adesso, ogni volta che un violino suona piango, è inevitabile.”

Mi è sembrato quasi di sentire il dolore di John, anzi forse l'ho sentito davvero.
Questa OS è scritta benissimo, forse è perchè la maggior parte del testo è in prima persona e sotto forma di lettera, questo regala un effetto completamente diverso.. insomma credo realmente che sia una delle cose migliori che tu abbia mai scritto.
Complimenti :) <3