My perfect New Year’s Eve
di Rita_chan

09/01/14, ore 09:28

Sì, il fluff regna sovrano in questa one-shot, ma è perfetto per un tipico clima da Capodanno!
Che peccato essersi ammalati proprio quel giorno!! Però, dai a Naruto è proprio andata per il meglio! E anche a Sasuke... che alla fine si è rivelato essere proprio un bel maniaco! ;)
Visto che l'hai chiesto mi azzardo a dirtelo, ma non voglio essere assolutamente critica. Solo questa frase non mi è piaciuta molto: «Non vorrei essere nient’altro che qui». Personalmente avrei scritto: "Non vorrei essere da nessun'altra parte, se non qui." O qualcosa del genere. Comunque se si conta che è un discorso diretto, la tua frase può essere considerata colloquiale, quindi in fondo non è un errore! (Perdona la pignoleria. Sappi, però, che il resto mi è piaciuto molto!) ^.^
La scena che mi è piaciuta di più è stata quando si sono messi sul divano con la coperta... mi sono definitivamente sciolta! E nel mio cervello è partito un coretto che urlava: "Che teneri, che teneri!"
Beh, complimenti per la storia e auguri di buon anno (in ritardo xD )!
Un bacio!
Minorin

03/01/14, ore 22:34

La storia mi e` piaciuta tantissimo, semplice e ben scritta un vero piacere da leggere.
I personaggi sono rimasti IC e non sei scesa nel melenso durante la loro dichiarazione, anche se credo che Sasuke abbia parlato molto (secondo i suoi canoni, cosa riesce a fare l'amore!).
Ho letto e recensito sul cellulare e ti devo dire che la formattazione e` ok.
Alla prossima

02/01/14, ore 19:56

Ciao, davvero carinissima questa shot per capodanno. Povera mi spiace per te che hai avuto la febbre a Capodanno! Anche a Naruto decisamente la febbre non ci voleva anche se a lui alla fine ha regalato un bellissimo Capodanno lo stesso. Ti segnalo solo un errore di distrazione che ho trovato " Prese tutto il suo coraggio e due mani e cominciò, sapeva quello che doveva fare.", a parte ciò la storia, secondo me, è ben scritta e ben resa, anche per quanto riguarda i personaggi, forse un pochino OOC, ma comunque carinissimi.
Spero che ora tu stia meglio e ti faccio tanti auguri di buon anno.
Alla prossima, kiss