Stupid Mind
di Ellyix

03/01/14, ore 14:53

Hey ciao,
allora inizierei dandoti dei consigli.
a mio parere dovresti ingrandire il font e inserire uno spazio tra una riga e l'altra, per rendere piacevole la lettura, ci sono degli errori di battitura e a secondo me troppa punteggiatura in alcuni punti.
ovviamente questo è un mio parere e non sono critiche, oltre tutto la storia mi piace molto e ti chiedo di avvisarmi quando avvisi.
baci

03/01/14, ore 14:38

Il capitolo è incredibilente una confusione.
Preoccupati di più sui vari momenti,approfondisci..non si capisce niente.
vabeh..
continua :)

02/01/14, ore 20:40

Come promesso,eccomi qua a recensire,spero che tu poi ricambi la recensione da me...
Allora..ho un paio di consigli.
Come tua prima storia non è male,ma dovresti utilizzare l'editor,in modo che tu possa andare a capo nel testo,ingrandire il font,ed evidenziare con il grassetto i dialoghi.
Qui trovi l'editor: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor (nella pagina troverai tutte le spiegazioni)
Mi complimento per il tempo verbale,che,nel capitolo,si mantiene tutto al presente.
Per fare in modo che i dialoghi si capiscano di più,ti consiglio di fare così:
“ Jennifer lei è mia figlia Daily,sarà qui per le vacanze” -dice mio padre,guardandola-
“ oh piacere di conoscerti Daily,è un onore per me.” -dice Jennifer,sorridendomi-
Ci sono alcuni errori di battittura e altri ortografici,ma ripeto,è la prima storia,e con l'esperienza migliorerai sicuramente.
Comunque la storia è ben strutturata,e secondo me,con tanto impegno,arriverai lontano,avvisami quando aggiorni..
-Aurora.