Remember me
di E M M A

10/01/15, ore 23:25

Da quanto non leggo tue storie!! E mi piacciono molto! M speddo sono tristi...allora un errore cè daltronde si scrive ď altronde...se non sbaglio....a presto lericina99

03/01/14, ore 14:30

Ciao Jeanette! (O Giulia, come preferisci che ti chiami? =D)
Beh, te l'avevo detto che avrei letto la long, no? E dopo aver letto il primo capitolo, ovviamente, non posso fare a meno di recensire questa tua idea che, sinceramente, mi ha molto, molto sorpreso!
Devo dire che sono super super [...] super contenta che tu abbia scritto qualcosa sulla Grojband! Ci speravo a dirla tutta, e quando ho letto del messaggio ho fatto un enorme sorriso ^^
Allora, premetto che a me il genere "Drammatico" non è che piaccia più di tanto - a meno che non ci sia un finale "Happy Ending", come si suol dire XD -, perché mi mette su tanta tristezza...
Tuttavia... leggendo questa storia, devo dire di esserne incuriosita!
Devo dire che ho apprezzato molto il primo capitolo, è molto carino e trovo che tu sia riuscita a rendere l'idea dello stato emotivo - uso pure i grandi paroloni, ora XD - in cui Corey si trova! Infondo creo che anche il ragazzo più scalmanato e ottimista del mondo - e Corey è definibile anche con tali aggettivi! - si comporterebbe così dinnanzi al coma della propria migliore amica... se si parla di Lanes, poi, a maggior ragione.
Quindi per quanto riguarda i personaggi - o meglio Corey - credo che l'Ic ci sia senza problemi, perché lui tiene ai suoi amici più qualsiasi altra cosa! (E poi Laney è Laney ùwù)
Per quanto riguarda lo scritto... credo non ci siano problemi! Lo stile è semplice e chiaro, di errori non ne ho notati - ad eccezione di qualche "K" minuscola invece che maiuscola sul nome di Kelly, ma niente di grave - e la punteggiatura credo vada ugualmente bene, forse in qualche punto andrebbe rivista ma penso che possa andare ^^ Più scrivi, più leggi e più uno migliora XD
Detto questo ti faccio i complimenti, perché credo potrebbe essere una storia interessante! Non vedo l'ora di vedere li sviluppi e come andrà avanti! (Ora vado a leggere il secondo capitolo ^w^)
Per ora ti saluto,
Ciao e