Presente e futuro
di lady gaara

12/06/08, ore 00:03

Bello anche questo capitolo! Gaara che diventa rosso, non me l'aspettavo XD. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nelle altre coppie! Aggiorna il prima possibile! Bacioni Angel23

11/06/08, ore 23:43

bellissimo qst capitolo!Gaara rosso è troppo puccioso *_*,però povero Kankuro...mi è piaciuta tnt anche la parte lemon (sono 1 mini Jiraya xD)cmq, spero che aggiornerai presto anche xkè, come ho detto tante volte, questa storia è bellissima^^ ora vado ciau ciau Jennie

01/06/08, ore 22:11

ciauuuu. questo capitolo è trp bello!adesso ne succederanno sicuramente di tutti i colori uhuhu...ora vado ciaociao kiss JeNnIe

01/06/08, ore 22:09

Bellissimo! La spiegazione del ciondolo di Sakura è dolcissima! Gaara e Sakura non gli avrei mai messi insieme, ma mi hai fatto cambiare idea, infatti sono troppo carini! Continua a pubblicare, sono curiosissima di sapere cosa succederà! Bacioni Angel23

31/05/08, ore 22:17

nuoooooooo hai interrotto sul più bello ç_ç, ma non importa l'importante è che continui a scriverlka 'sta fcyy perchè mi piace troppo!che dire sul capitolo....per il momento è il mio preferito ^-^ anche se stavo x ammazzarmi appena ho letto dei 2 orochimari, di uno ne basta e avanza.cmq ora ti saluto, aggiorna presto kisssss

27/05/08, ore 23:05

Questa fanfic è molto carina e l'idea è originale.poi ci sono le mie coppie preferite!spero riuscirai ad aggiornare presto kiss Jennie

24/05/08, ore 21:15

Wow! Sembra interessante questa storia! Sono curiosissima di sapere le reazioni, dell'incontro tra i personaggi del "passato" e del "futuro". Continua a pubblicare!Bacioni Angel23