Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

08/02/15, ore 18:31

Ciao sono di nuovo io.... Dall'ultima recensione ho letto un altro po' di ff in tema Signore degli Anelli. La tua era la prima che leggevo e non so se è per questo o anche per il fatto che mi piace molto il tuo stile di scrittura, fatto sta che mi hai messo in crisi. Vorrei assolutamente che continuassi la storia!!! Lo so che ti prego aggiorna non è una recensione, ma da quando ho in mente il tuo Thrandy nessun altro mi sembra adatto. Baci baci

01/02/15, ore 18:51

Adoro la tua storia *^* Il mio personaggio preferito è Thranduil, quindi appena ho visto il suo nome sono andata a leggere la trama e poi la storia *^* ho finito tredici capitoli in un giorno l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continuerò a seguirti fino alla fine, a presto Nanako_Sama

20/05/14, ore 22:05

Ma che meraviglia!! Sei un piccolo genio, davvero!! Pensa che ho scovato questa storia per caso, cercando in realtà una storia con Elladan ed Elrohir. Mi sono detta: "una storia con Thranduil e un nuovo personaggio?! Voglio leggermela!! E... beh, sono felice di averlo fatto!! Ti ho messa fra le seguite, spero ti faccia piacere. Ora veniamo a noi... Mmh, se il tuo Thranduil è OOC, allora il mio è OOOOC!! Il tuo mi sembra in linea con il vero Thranduil, sai?! Brava... no, di più!! Splendida la descrizione che ne hai fatto... mi è sembrato di averlo davanti agli occhi. Bellissimo primo capitolo, i miei complimenti. Haldiriel

06/02/14, ore 15:54

Ciao. Ho trovato la tua storia bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
comincio subito!!! :)

05/02/14, ore 23:05

Bravissima!
Seguo la tua fic. da un po' perchè mi incuriosiva e devo dire che ho fatto davvero bene.
Bella storia, originale, soprattutto ben scritta e senza strafalcioni. :) Queste ultime due sono le cose che guardo, non dico maggiormente, ma con molta attenzione, perchè molte storie che hanno un potenziale perdono su questi due punti ed è un peccato. Tu invece no, bella storia e ben scritta. E' un piacere leggerti.
Mi piace anche come aggiorni: non giornalmente, che si brucia la suspance, ma neanche lasciando passare troppo tempo, che porta a perdere interesse.
Si, mi piace molto come la stai gestendo..e i colpi di scena non mancano! :)
Ottimo lavoro!
Attendo il prossimo aggiornamento :D

19/01/14, ore 10:49

Ciao!! ho appena iniziato a leggere le tua storia e mi piace molto!! ^ ^
Trama,personaggi..davvero tutto!! Spero aggiornerai presto! :)

02/01/14, ore 23:41

Tu sei un genio, il caso è chiuso. Ahahahah a parte questo, i miei più che sinceri complimenti. Adoro Thranduil e di solito sono molto pignola quando me lo mettono in un ff, ma tu l'hai reso magistralmente, davvero. Deciso. Ti seguirò, anche se ci metterai un mucchio di tempo, hai un modo di scrivere davvero piacevole, quindi, aspetterò con ansia.

_Prophecy_

02/01/14, ore 23:30

complimenti anna love!è molto bella!non vedo l ora che arrivi il seguito.grazie.

02/01/14, ore 22:47

Mamma mia!! Questa storia, mio Dio, io credo di amarti. Il primo capitolo già lo adoro, figuriamoci i prossimi! Rose è fantastica già mi piace! E Jeen? Qjskaksjwj :3 bacialooo. Anyway, Thranduil *-* era ora che qualcuna qui dentro scrivesse una soriansu Thranduil come questa; ovvero: scritta bene, con un'eroina che non crolla subito ai suoi piedi e che ha carattere!
In ogni modo, brava! Brava, bravissima!! Scrivi presto, subito, ora! Ti prego!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:47 pm)