This Is My Life
di x_Mary00

30/03/14, ore 18:06

bello questo capitolo mi è piaciuto!
anche se alla domanda del per e diviso mi sono cadute le braccia!
però come domanda ha una sua logica! xD
Aggiorna presto
alla prossima un bacione

26/03/14, ore 00:39

Bel capitolo spero si bacino presto! E sei perdonata per il ritardo! Aggiorna presto un bacione

25/03/14, ore 21:59

Ciao :)
Mi dispiace tanto lasciarti una recensione negativa, ma è inevitabile. Non sono qui per offenderti, in nessun modo. Non c'è alcuna ragione di riempire di brutte parole delle aspiranti scrittrici. Prima o poi si impara e si migliora; ci sono passata ;)
Ora ti spiego le cause per cui ho deciso di darti una bandierina rossa.
Prima cosa c'è un uso scorretto della grammatica; la punteggiatura è, tranne che per qualche frase, inesistente. Il testo è privo di descrizioni, che sono fondamentali. In pratica, quasi tutto il racconto è strutturato dai dialoghi.
Poi, secondo me, lo "Stile copione" è inutile. Stanca il lettore. Che ne dici se invece scrivessi così? (Esempio) "Sono molto felice!" disse Lucia. Sarebbe meglio, non trovi? :D
Un'altra cosa che vorrei farti notare è che dopo una battuta metti subito ciò che sta accadendo senza nessun distacco e questo confonde moltissimo! Attenta.

Elimina le faccine, non servono e ricorda che i punti sospensivi sono tre, no diecimila.
Poi, a mio parere, la trama è un po' banale. Cioè, è un po' assurdo che una tipa va in un negozio di CD e incontra Harry e subito Louis che le dice di essere suo fratello. Ma, vabbè, sono gusti :)
Dai, dai, migliorerai con un po' di impegno!
Spero che le mie parole non ti abbiano offeso; non era mia intenzione.

Ora vado. Continuerò a leggere la tua storia e sarei contenta se mi mandassi un messaggio quando aggiorni :)
Baci,
Mery.xx
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:00 pm)

07/03/14, ore 17:56

Carino me gusta questo capitolo!
Ci sono un pochino di errori... ma per il resto è ok! se ti va metti i discorsi in grassetto così si leggono meglio!
aggiorna presto un bacione @_@

19/02/14, ore 21:26

Mi piace tanto anche questo capitolo! ma attenta ci sono alcuni errori di battitura se puoi o vuoi correggili!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione
@_@

28/01/14, ore 23:04

Ciao bella!
Scusami se ti lascio una recensione e sopratutto negativa, ma questa storia dall'introduzione mi aveva anche incuriosita, ma poi leggendo purtroppo non mi è piaciuta molto e ti spiego subito il perché.
Ti lascio questa recensione solo per aiutarti, non per farti un torto o cose del genere, non vado a "buttare sale" sulle aspiranti scrittrici o appasionate proprio come me, non mi entra nulla in tasca.
il primo motivo è proprio lo stile in cui la storia è stata scritta: mettere le battute non ha senso, non è una commedia teatrale, da solo fastidio al lettore che si deve sempre leggere il nome di chi sta parlando.
Solitamnte si capisce chi parla in un dialogo grazie alle descrizioni che, nella tua soria sono completamente assenti.
Perciò ti dico di rileggere completamente la trama, sistemarla, quindi togliere gli errori e gli esagerati puntini di sospensione, mettere qualche descrizione in più e il gioco è fatto :)
Ti posso assicurare che alla fine d'aria molto più soddisfatt :)
Spero di esserti stata un pochino utile!
Baci.

_RaY

28/01/14, ore 22:42

Moltooooooooooooooooooooooooo cortooooooooooooooo! Uffaaaaaaaa! comunque mi piace anche questo capitolo! come al solito attenta agli errori di battitura! e per il resto aggiorna presto! Ciao

27/01/14, ore 17:58

Carina come storia! simpatica! ci sono alcuni errori di battitura ma niente di grave! comunque continuala presto!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao Claudia^_^