He burns my skin, never mind about the shape I'm in. I'll keep you safe tonight.
di frankieroruinedmylife_

01/03/14, ore 16:37

EEEE che cattivone Gerard approfittarsi di un bambino innocente come Fred per avere un pompino perchè il Fred adulto non glielo ha mai fatto....NO NO NO non si fa *agita l'indice destra sinistra accompagnato dal rumore della bocca che indica che non si fa (come fai sempre tu per intenderci) *
Ahahaha comunque come al solito la tua storia è bellissima (anche se non conosco i personaggi e il loro carattere visto la mia totale ignoranza sul gruppo :3)
Scritta bene e senza errori di battitura....non so come descriverlo ma tu hai il potere di incantarmi con la tua scrittura veloce e precisa, senza troppi giri di parole. Beh devo dirti una cosa che non c'entra molto con la storia (si lo so sono ripetitiva) TI AMO TROPPO *^* scusa ma mi prendono questi attacchi di dolcezza :') Comunque non vedo l'ora di scoprire di chi sta parlando Gerard :3
Ah le descrizioni sono fantastiche( come sempre del resto) :3
Beh allora alla prossima
BYE BYE Frally <3 <3 <3

21/02/14, ore 16:12

Brava. Brava. Brava.
Questa storia è molto originale e io non ho mai letto niente del genere. Quindi (ancora) bravissima.
Frank è fantastico, anche Gerard.... tutto molto bello. Complimenti.
Sono molto curiosa, ma puoi aggiornare anche tra un mese, io sarò qui. La scuola risucchia l'anima, ma non si può evitare (anche se io lo faccio, sono un cattivo esempio...)
Alla prossima, Fay :)

26/01/14, ore 23:44

Ciao cara :) hai subito postato!!! Aaaaw che bello!! E così in questa capitolo Gee e frankie si sono incontrati, anzi Gee ha incontrato il frankie. Di 10 anni prima! Oddio questa storia mi mette molta curiosità :) mi piace da morire questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Brava come sempre. Alla prossima .Katia_X

26/01/14, ore 16:59

Allora prima di tutto è un capitolo scritto veramente bene e come al solito non mi deludi. ADORO la descrizione dello scienziato o per essere più corretta ex-scienziato...Lo ammetto ho sperato vivamente che gli fosse venuto il ciclo come effetto collaterale però vabbè Gerard ha già sofferto tanto ;) Mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quel povero ragazzo.Un ultima cosa: il modo in cui hai descritto La Città mi è piaciuto tantissimo e spero che i nostri protagonisti riescano a sconvolgere i piani malvagi :3 Beh alla prossima e ad un altro bellissimo capitolo :) P.S. La storia è già tra i miei preferiti :3

26/01/14, ore 01:11

Oh mio Dio... Oh mio Dio.... Aaaa (Ok la smetto) ciao cara, come và?? Grazie di aver pubblicato il capitolo di questa storia, ti giuro non ho parole x descrivere. Questo capitolo!! La mia curiosità é così tanta, ed ora cosa succederà?? Il dottore lo ha riportato a 10 anni prima o.O Oddio ti prego, ti scongiuro posta presto il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, il seguito e ancora il seguito. =) Voglio il Frerard. Cmq come sempre brava!! Alla prossima. Baci baci .Katia_X

05/01/14, ore 18:44

Cristo santo che scende giù sul suo unicorno brillantato.
È UNA FOTTUTA GENIALATA NON UNA FAN FICTION CAZZO MI CALMO OKAY

Okay,mi sono calmata. È veramente bella,non ho mai letto qualcosa di simile. In questo fandom ci sono le fan fiction più strane,ma cazzo,di questo genere no! In senso postivo,eh.
È fottutamente bella,non scherzo!! Che poi,ora tu devi aggiornare subito uu non mi vorrai lasciare così,vero? Devo sapere come continua. ESIGO SAPERE COME CONTINUA.
Spero di non averti spaventata con questa ... recensione? Diciamo con questa cosa che ho scritto,okay? (??)
Okay vado via,che è meglio.

Complimenti,ancora! :)

05/01/14, ore 13:00

ciao cara :) che bello hai postato!!! no ti giuro non ho mai letto una storia che trattava così, per questo mi sta piacendo sempre più, questo é davvero un incubo e la cosa che mi mette ansia é che ora Gee ha detto "si" oddio devo leggere il prossimo capitolo al più presto, sono curiosa!! brava come sempre, mi piace come scrivi. alla prossima. baci <3 -katia.X

03/01/14, ore 20:36

La storia è molto bella e scrivi davvero bene, a parte che in alcuni punti la storia sembra un po a rilento, il resto sembra scorrere senza difficoltà, sei davvero brava complimenti, mi è piaciuta un sacco, spero di leggere il continuo, se ci sarà di questa storia, oppure di leggerne altre. Ciao, bravissima ! :3

02/01/14, ore 23:04

O.o cara ciao. Auguri!! Ho letto proprio ora l'inizio di questa storia, oddio che bella mi piace veramente tanto, un amore girato in tutte le telecamere, che sarebbe bello vederli per davvero insieme! =) La frase finale mi mette paura :S cosa succede ora?? Quale é questo incubo?? Oddio sono in ansia, voglio subito il prossimo capitolo :) Comunque che dirti mi piace come scrivi, mi piace l'inizio di questa storia, quindi andai nei miei preferiti. <3 Al prossimo capitolo. Brava!! XkatiaX