Happy New Year
di Lunetta 12

08/01/14, ore 00:10

Salve salvino, sono arrivata anch'io!
Alla fine, trascniandomi dal letto comatosa, ho letto questa simpaticissima ed esilarante storia...e ti dirò di più!
Sei stata bravissima, perché la scrittura è migliorata non tantissimo, di più. Mi piace davvero un monte, giuro!
Tra l'altro la presenza allgra di Luffy ha dato vita anche ai momenti di noia sulla nave...insommma, sembra un vero e proprio gatto quando si aggrappa alla tenda! xDD Dunque, davvero un ottimo lavoro, soprattutto sapendo che l'hai scritto in due giorni *pollicione in su*
I personaggi OC sono ben inseriti e ben caratterizzati, avendoli già incontrati anche in altre tue storie, quindi assolutamente niente da ridire. U_U
Continua così che vai forte!!

Un abbraccione
W&R

03/01/14, ore 16:23

OK ciccia, il tuo peggiore incubo é arrivato XD. bene, senza sparare cappellate passo subito alla recensione odierna. che dire, la storia si vede che l'hai scritta tu, fidati la sto adorando :). poveri boys, cioli cioli a pescare pesce mentre le ragazze si divertono, anche se mi sa che per Nitro era meglio così XD. ti diverti propio ad usare i miei personaggi né? bene allora vuol dire che li ho fatti decentemente..... YIEHI!!!! (dance). Timmy= YIUHUU DISCOTECA!!! *gli arriva un vaso in testa* DANNAZIONE TIMMY!! stupido ragazzino..... avevo detto senza cappellate e guarda adesso che roba che ti ho sparato..... ahhhh. bien bien, credo di poter chiudere qui per ora e ci risentiamo tra poco, ciauuuuuu. Dark

03/01/14, ore 01:44

Oh Lunettaaaaaaa! Sono strafelice ^^ Che storia bellissima, dolce e coccolosa e sono rimasta anche un po' stupita perché non è esattamente il tuo genere XD Comunque è riuscita benissimo!!!
I tuoi personaggi insieme a quelli di Dark sono perfetti assieme, sul serio, sono fantastici!
Rufy mi è sembrato ancora più bambino del solito, non è stato fermo un secondo! Io come minimo, dopo un po', l'avrei legato all'albero maestro con le sue stesse braccia!
Grazie per avermi dedicato la storia ^^ mi ha fatto davvero tanto piacere!!!

Mata Ne,
Ann