Di' soltanto di sì
di Sleepingalone

09/01/14, ore 15:13

Io non credo di essere capace di recensire una cosa del genere. E' la perfezione in parole, è amore liquido e corrosivo per l'anima di chi non sa più cosa sia l'amore. Questa one-shot mi ha fatto sentire come se potessi amare ancora, come se ci sia qualcuno che mi aspetta proprio come Niall, senza conoscerla, aveva aspettato Libby. Scrivo questa recensione mentre ascolto 'wrecking ball' e penso che in fondo non siamo noi queste palle da demolizione. Forse sarebbe più esatto dire "you came in like a wrecking ball"Per Niall è stato così. Libby è arrivata all'improvviso e lui si è subito accorto che lei sarebbe diventata importante per lui. Lei è arrivata all'improvviso, bagnata e sporca di fango e ha portato nella vita di lui una luce diversa, che ha illuminato sentimenti che Niall non credeva di poter trovare. Dicono che quando siamo innamorati niente appare più come prima e tutto si scopre come per la prima volta. Chi è innamorato riesce a trovare un fuori bianco anche in una landa desolata, bruciata. E per Niall è stato così, lui ha trovato Libby. Libby ha trovato lui, le due metà che si cercavano si sono finamente rincontrate. Perchè noi nasciamo e nel nostro DNA è già scritto chi sarà la persona che ameremo per tutta la vita e per loro è stato così. Si sono ricongiunti, come due metà di una mela che combaciano perfetto. Come due stelle che entrano in collisione, come degli elementi chimici che fanno reazione tra di loro. Tutto è unito, perfetto, in armonia. L'amore ci rende divini, l'amore ci rende immutabili e anche per i Liall è stato così. Hanno cambiato le loro vite, hanno fatto determinate scelte che forse prima di incontrarsi non avrebbero mai neanche pensato di essere capaci di compiere.
Where is a flame someone's bound to get burn.
Ma è così bello scottarsi.

E Libby e Niall si sono scottati, amandosi reciprocamente fino a sentirsi mancar l'aria.
Dopo aver scritto un poema non mi resta altro che complimentarmi per te per il tuo stile come sempre impeccabile e perfetto. Credo che questa piccola one-shot sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto, è semplicemente armoniosa. Qualcuno dovrebbe scriverci una canzone e non scherzo.
Ora non mi resta altro che augurarti di inseguire sempre la tua ispirazione, perchè quando lo fai scrivi davvero delle cose stupende. E questa one-shot ne è la prova.
with love,
perv.

03/01/14, ore 15:06

Ma sei bravissimaaaaa! Hahahahahha sono sempre io, tesoro! Adoro questa ff, davvero e tu migliori ogni giorno sempre di piu!
Kiss
_ehjhazza_

02/01/14, ore 22:15

Ciao. Anch'io ho visto il film circa un anno fa e,mentre leggevo ho notato la somiglianza. Scrivi molto bene, niente ripetizioni e coniugazioni errate. Anche se mi suonava qualcosa di strano che ancora nn capisco. Ok, tutto qua!

bacioni

02/01/14, ore 22:08

Si può vedere Niall che la osserva e ricorda come si sono conosciuti.
Si può vederlo sorridere mentre ritorna al passato e può accadere solo come lo racconti tu.
C'è l'essenza di Irlanda, c'è il carattere imbranato suo, il personaggio meraviglioso di lei, l'irish mist e ogni singola cosa che racconti si materializza immediatamente davanti come per magia.
Tu sei brava con le parole Lovi, e in questa one-shot l'hai dimostrato benissimo. Sarà Niall o questa spensierata atmosfera della storia, ma mi ha colpita davvero. E scusa per questa recensione ma sto ancora fremendo per ciò che ho letto :D
Sei brava, brava, brava.