We are like two ghosts
di lacrimedidinosauro

15/04/14, ore 00:42

ora che è finita anche la seconda stagione e noi poveri fans rimarremo con tanti interrogativi aperti, fa strano leggere che questa breve oneshot è stata scritta a - 11 giorni dall'inizio della seconda serie, e come dici te Dopo 2 lunghissimi anni d'attesa :')
durante e soprattutto nel finale della prima stagione, come non condividere il pensiero d Claudia su Gabriel che tu hai scritto inizialmente "la usava come una consolazione, non poteva sopportare di essere usata come ruota di scorta da un uomo per cui lei provava dei veri sentimenti".
hai anticipato alcune scene della seconda stagione => "dovevo fare una scelta allora l’ho già fatta, ed ho scelto te" ahah grande...e bella doppiamente, visto che è tutto frutto di una tua idea ;) bravaa !!!

23/01/14, ore 20:48

Come hai detto tu, peccato che è molto corta perche secondo me andando avanti avresti scritto tante di quelle cose.
Non sono brava a descrivere quello che penso, magari una cosa mi piace troppo ma nei commenti non riesco a farlo percepire. (Ci provo)
Il mio cuore si è praticalmente sciolto a "Gabriel le posò un timido bacio sulla labbra come a chiedere il permesso di poterla amare, quella stessa sera fra quelle mura.".
Quindi capisci cosa ha provato "lo stesso cuore" alla fine?

Complimenti, bellissima con una lettura che scivola e che non pesa.
Complimenti di nuovo. (Aggiungo nei preferiti)

-Baci Nicklaus96.

09/01/14, ore 17:49

Stupendo......io, personalmente, sto morendo dall'ansia dell'attesa.....comunque, fortunatamente, manca poco ormai....
Comunque complimenti perché sarà anche piccola come storia....ma è molto avvincente. Ancora complimenti

03/01/14, ore 14:51

Dai, ammettilo che vuoi farmi morire.. Dillo forza u.ù
Scherzi a parte mi ha fatto chiudere lo stomaco e salire il cuore in gola.. Lo sai che scrivi benissimo vero? E se non lo sai ora te l'ho detto! Questa ff è perfetta e loro su sono perfetti.. Li descrivi alla perfezione, non c'è che dire!
(E mi aspetto anche qualcosa di più lungo perchè si, tu puoi scrivere cose molto più lunghe ergo voglio leggere altro su questi due u.ù)
Ps: Stringiamo i denti, la seconda serie sta arrivando! Ed ancora complimenti :)