No Regrets
di Miliko_Akiko chan

03/03/14, ore 18:34

Ammetto di essere (schifosamente) di parte, in quanto follemente innamorata di Hikaru e Kaoru.
Quindi, da lettrice schifosamente di parte ho amato la tua storia: mi ha incantata lo stile col quale hai descritto lo scambio di sguardi tra Haruhi e Tamaki, i pensieri brevi ma assolutamente realistici di Hikaru ed il gesto carico d'affetto di suo fratello.
Hai mostrato di saper ricreare con abilità il carattere dei personaggi che più ho amato, e la tua piccola storia mi ha trasmesso una delicata sensazione di calore.

Ottimo lavoro!

04/01/14, ore 18:54

Sai che l'adoro *^* davvero, mi piace molto. Adoro Hikaru e Kaoru, adoro il modo in cui l'hai scritta, mi piace troppo! È molto scorrevole e coinvolge il lettore sino alla fine, descrive perfettamente la scena finale dell'anime da un punto di vista interessante. Non ho trovato neanche un errore grammaticale c: è perfetta ~<3.
Quindi, 10 su 10!

Choco-Chan ~

04/01/14, ore 12:01

Sciao Miliko ^^
Bella questa flash-fic *--* Me l'aspettavo un po' più lunga, ma è davvero bedda bedda *^* Riesci sempre a essere concentrata nelle tue storie e ti suggerisco di provare ad aggiungere più dettagli nei prossimi racconti ;) Ma per il resto io voto due pollici in su ... no, tre pollici in su (alza il pollice della sorella).
Bene, mi volatizzo *sparisce nella nebbia*
Ciao :*
- Myllie