The Descendants
di _atonement_

05/01/14, ore 13:01

Eccomi qua c: Non stavo più nella pelle di leggere il secondo capitolo. Credo che dietro questa storia si nasconda un grande segreto ed è quello che mi incuriosisce. Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto parecchio e sono rimasta particolarmente incuriosita dall'inserimento del code, che davvero mi sembra un mezzo molto strano. A questo punto vorrei farti mille domande perchè sono davvero curiosa, ma aspetterò. Solo, all'inizio, quando hai parlato dell'autonave con cui Jamie raggiunge la Synapse hai usato il verbo essere al singolare abbinato con espressioni plurali, ad esempio: era programmate, forse perchè all'inizio hai iniziato col parlare solo dell'autonave che stava usando Jamie e non ti sei accorta in seguito di generallizzare la cosa anche sulle altre autonavi, succede spesso anche a me. Per il resto, sei ata brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoo c:

03/01/14, ore 12:53

Ciao, buon anno, felice di essere la prima a recensire c: Il tuo racconto mi incuriosisce molto anche perchè è una storia davvero originale che secondo me ha del potenziale. Però ti consiglierei di usare un pò più di punteggiatura perchè certe volte i periodi sembrano attaccati l'uno con l'altro e quindi non si capisce molto bene dov'è il punto del discorso. Ma non preoccuparti, si risolve. Ti auguro buona fortuna per il continuo e spero posterai presto un altro capitolo perchè sono curiosa di leggere, ciaoo c: