C'est la vie.
di xnothingbutclaire

07/01/14, ore 16:12

VIOLA È QUI :)
Come mi avevi accennato nel messaggio se avevo la voglia e la forza di passare a fare un occhiata alla tua storia sarei stata la benvenuta, quindi eccomi qui con grande stupore di tutta la platea! In realtà non è un piacere il mio quello di passare qui da te, anzi non la devi vedere in questo modo, io adoro leggere e quello che mi si presenta davanti agli occhi è davvero una bella storia originale! Finalmente :) non è la solita ragazzina che incontra "casualmente" i suoi idoli!! È qualcosa di assurdamente diverso, qui la protagonista si spacca il culo in due per vivere, lavora e studia e per di più vive in Francia! Ohhhhh la Francia, il paese dell'amore *.* ci sono stata questa estate, a Parigi più precisamente e ci ho lasciati il cuore... Non pensate male, non mi riferivo a quello, bensì alla bellezza della città, dei suoi monumenti e musei, dei suoi dolci... Non mi parlare di cibo perché potrei divorare anche uno gnu in questo momento!!
Quindi meglio tornare a noi è alla storia!
Ho detto che mi piace, che è originale e che il tuo stile di scrittura è fresco, genuino, frizzante e davvero scorrevole, la lettura infatti non è pesante ma davvero piacevole!
Davvero sinceri complimenti per la tua idea ho fatto bene a passare a dare un occhiata... La curiosità è una brutta bestia ;) quando aggiorno sei pregata, ma che dico? Obbligata ad avvisarmi... Mandami un piccione viaggiatore, dei segnali di fumo o semplicemente un messaggio e io accorro a leggere :)
Alla prossimaaaaa, ciauuuuu

06/01/14, ore 16:10

Ciao bella!
Il capitolo mi piace anche se Harry non è ancora presente del tutto
e la nostra protagonista non si conosce ancora bene, ma l'inizio mi piace.
Aggiorna presto :)

06/01/14, ore 14:49

Ehi! Woah, non l'avrei detto (di norma evito le HET come la peste, è brutto da dire ma ormai è deformazione personale lol) ma mi è piaciuto un sacco, davvero :) è semplice, spontaneo, sulla trama non si può ancora dir nulla perché ovviamente siamo solo al primo capitolo ma secondo me ne verrà fuori un bel lavoro :) alla prossima!

05/01/14, ore 16:56

EHI ! Chiara, non so se ti ricordi più di me , e una vita che non ti sento più, questa tua storia mi è piaciuta davvero, poi è scritta proprio bene. Ciao a presto !

03/01/14, ore 09:42

Ehii! Eccomi di nuovo qui a recensire la tua nuova ff. Sinceramente...è già fantastica dal prologo! Sei davvero brava e l'idea mi sembra originale quindi continuerò sicuramente a leggerla e spero che tu aggiorni presto.
Se ti va mi farebbe molto piacere che tu passassi a leggere e se vuoi recensire la mia ff.
Baci xx
-Bea

03/01/14, ore 00:17

Ehy! Mi sono imbattuta in questa storia per caso e devo dire che sono stata fortunata. Come inizio sembra andare alla grande anche se ancora il personaggio di Harry non è entrato in scena del tutto e quello di Clara deve ancora emergere. Anche a me piace la Francia ed è un bel luogo dove ambientare la tua storia, ottima scelta!
Aggiorna presto e avvisami, sarà un piacere leggere un nuovo capitolo.
Alla prossima, Emma! :)