il sottile confine fra la vita e la morte.
di LarryShipperBitch

03/01/14, ore 00:27

Personalmente non sono una Larry, ma mi sono emozionata sto piangendo come una fontana, sono le 00.19 del mattino, in Tv ce quella del camilla store e i poster mi stanno guardando mentre piango, loro sono i miei idoli e sarei felice per loro in ogni momento della loro vita, non mi conoscono e non mi conosceranno mai, ma io conosco loro e questo mi basta per essere felice, le loro cazzate, le voci, i loro occhi, le loro risate fanno parte di me, io li amo, per loro sarà pure stupido, ma il mio amore è diverso resiste nonostante la distanza, la paura di perderli, le persone che mi disprezzano perché credo nei miei idoli. Loro mi rendono felice e credo che non ci sia niente di meglio del loro forever young, il mio cuore si distrugge quando vedo come sono cambiati, cresciuti, maturati e io? Io sono diventata sempre più felice, da quando ascolto la loro musica le persone mi dicono che sono spensierata, allegra e io confermo perché loro sono la ragione del mio sorriso.
PS. io non ho.niente contro le Larry anche se non lo sono, ognuno può pensare quello che vuole.
Baci XX. Anna