yu-gi-oh 5d's: Shin's Story
di BML951110

03/01/14, ore 08:55

Ciao BML :)
anche io sono nuova del sito, quindi so come ci si sente (W la solidarietà!) x'D tranquilla, cone primo capitolo non è affatto male :) personalmente non conosco la versione degli eventi di Tag Force, ma non penso sarà un problema u.u
cooomunque, se andiamo a guardare il lato formale, un errorino di stesura che ho notato sono i segni di punteggiatura qua e là :/ a volte ci sono troppe virgole, specialmente dove ci starebbero meglio i due punti o punti e virgola ^^' (ma anche punti semplici)... ad esempio qui "...ed era piena di gente e di negozi, uno di questi vendeva delle carte, senza pensarci due volte Shin ci entrò subito." Lì, dopo negozi ci starebbero bene dei due punti secondo me, in piú connetterei la frase successiva con una congiunzione "e" [shin ci entró...] :) altrimenti sembra che tu stia narrando di corsa X'D
all'inizio c'è questa frase: "Di tutta questa storia a Shin non gli interessava proprio" ...se vogliamo mantenere questo pezzo, per correttezza aggiungerei 'niente' alla fine XD sennó i complementi sembrano incasinati @.@

...vabbé, direi che d'importante c'era da dire solo questo XD (so che é un po' pesante ricevere correzioni, ma serve a migliorare, dai XD)

invece mi chiedo il perché del rating :| non me l'aspettavo così alto per una ff che, se non ho capito male, un po' ripercorre tag force :0 ...vabbé, ne scopriró presto il motivo XD

direi che ora ci possiamo salutare ^_^
a presto :D
Aki-chan-97