Il Mondo Insieme A Te
di Son Gohan

29/04/14, ore 13:44

Allora...oggi non ho niente da fare perché sono in vacanza, quindi, ho deciso di mettermi a recensire storie che mi capitano a tiro 😁. Stupenda non c'è da dire altro. Povero Gohan lo sappiamo tutti quanto ha sofferto per la morte di suo padre (sopratutto perché è stata colpa sua) .La canzone non la conosco ma leggendo il testo è centrata con il tema.
Per quanto riguarda la tua ff "la malattia fu solo l' inizio" aspetto con paziente un tuo aggiornamento

A presto😘milka21

03/01/14, ore 20:13

Ciao carissimo!
Cinque minuti di aria, ti lascio intanto qua la mia recensione!
Iniziamo dalla canzone che è veramente bellissima, la amo con tutta me stessa *-*
Il mio cantante preferito è Jovanotti, ma non posso negare che anche Max sia veramente geniale, bravissimo!
Mi sto avvicinando alle sue canzoni solo ultimamente, dopo l'uscita de "L'universo tranne noi" e devo dire che ha scritto veramente dei capolavori.
Anche tu non scherzi però!
Bravissimo, questa song mi è piaciuta veramente tantissimo e poi bhè: Gohan è Gohan {Alle volte andrebbe preso a pugni, ma questa è un'altra storia u.u}
Tutti i miei più vivi complimenti, sei stato veramente bravo :D
Scusa se sono veloce, ma ho poco tempo XD
Un bacione e ci si sente dopo nell'altra storia!

Giuly <3

03/01/14, ore 18:18

Eccomi qui, di nuovo.
È vero, povero Gohan, lui dopo la morte di quel padre degenere che si ritrova ha sofferto tanto e si è dato colpe che non gli toccavano. L'unica colpa era di Goku che prima l'ha fatto combattere ed era solo un bambino, e poi ha deciso di rimanere nell'aldilà causando il dolore di tutti, soprattutto di suo figlio che si è incolpato ingiustamente.
Odio profondo per quell'essere.
Beh... comunque complimenti :)
Mi è piaciuta :)
Ciao ciao :3