I'll be here.
di younghearts__

16/02/14, ore 19:40

Qualche volta sono una lettrice silenziosa, ma oggi mi va di lasciare recensioni,..
Ti ho messo tra le autrici preferite perchè sto leggendo tutte le tue fan fiction e mi stanno piacendo molto! Questa in assoluto! La protagonista è sempre con i capelli neri e occhi azzurri... mi ricorda sempre Bo di Dark.
Passiamo ad altro... Voglio un aggiornamento!!

26/01/14, ore 20:42

Finalmente ho trovato il tempo di leggere il capitolo, scusami se ti ho fatto aspettare t.t
Anche questo capitolo è molto bello. Il modo in cui scrivi e descrivi ogni situazione è fantastico!
Non ho nulla da dirti, sul serio, ma non assolutamente prenderla come una cosa negativa! :3
Ti chiedo ancora il favore di avvisarmi quando aggiornerai, se ti ricordi!
Continua prestooo!
Un bacio, Smoke. <3

25/01/14, ore 21:42

Ciao :)
Sono felice che le mie recensioni ti piacciano così tanto, così sono ritornata appena ho saputo che avevi aggiornato.
Beh, come primo capitolo è abbastanza carino ed è ultra mega ovvio che Niall è attratto, e non poco, dalla sorellastra di Tomlinson.
Da come l'hai descritta, Helen è davvero una bella ragazza, ma si sa che ha idee decisamente differenti dal biondo, quindi staremo a vedere come si evolveranno i fatti.
Intanto, ti faccio i complimenti perché mi piace molto il modo in cui scrivi e racconti.
Boh, credo di aver detto tutto (anche se la recensione non è lunghissima questa volta) e ci sentiamo presto.
Un bacione,
SLHR

25/01/14, ore 20:04

LA STORIA:

- Oh Horan, qualcosa che odi profondamente sta per sconvolgerti completamente l'esistenza, conviene che se non vuoi venire investito da questo treno in corsa dovresti dimenticarti di Helen, non la vedo tipo da una scopata e via! Tieni gli ormoni a freno bel "principe azzurro" *ride fragorosamente*

- O Helen cara, mi spiace dirtelo ma a volte l'amore non è come come ce lo immaginiamo! Anche questo potrebbe essere amore, attenta alle mutandine tesoro. Un uragano sta per travolgerti. Si chiama Niall Horan.

LA SCRITTRICE:

- Ho visto che avevi recensito e come promesso sono passata! Oddio! Quella del ginecologo è a dir poco eclatante! Ti adoro! Scrivi benissimo davvero. Mi piace moltissimo. Continua così e pubblica presto.

See u soon sweetness!
@norha xx

24/01/14, ore 23:46

Come avevo previsto, sei un portento. Il tuo modo di scrivere è davvero formidabile, apprezzo tantissimo la tua capacità di narrare con un pizzico di "acidità" e molta ironia le vicende, delineando in maniera efficace tutto il quadro della situazione.
In poche righe riesci a render chiaro al lettore il mondo che stai costruendo, con i caratteri dei personaggi e gli accenni alla loro storia.
Niente da dire sulla grammatica: impeccabile. Bravissima!

08/01/14, ore 17:11

Ciaao!
Come prologo non è niente male, anzi, devo dire che mii è piaciuto molto come lo hai impstato! Mettere delle citazioni, e soprattutto -cosa più importante- desscrivere il carattere di entrambi.
E' scritta bene e non mi sembra di aver visto alcun errore, non ho nessuna critica da fare!
Vai avanti con la storia, è davvero buona!
Ora vado a leggere quella con Zayn. Grazie per aver chiesto il mio parere, ne sono onorata, sul serio.
Potresti avvisarmi quando aggiorni mandandomi un messaggio di posta? Saresti molto gentile!
Intanto, se ti va, qui c'è una storia su Demi. Ti va di leggerla e recensirla?
Un bacio, Smoke. <3

07/01/14, ore 16:04

Ok, sono arrivata a rompere anche qui, ma prometto che oggi è l'ultima recensione che farò alle tue storie :)
Comunque, come prologo mi piace molto e amo il modo in cui hai descritto i pensieri dei personaggi riguardo all'amore.
Mi è piaciuto trovare le differenze tra i due protagonisti su questo grande sentimento e non vedo l'ora di sapere come e quando i due si incontreranno per la prima volta.
Come sempre, scrivi benissimo e mi sono letteralmente divorata questo primo capitolo, se vogliamo chiamarlo così.
Adesso ti lascio e ti chiedo di avvisarmi quando aggiornerai (scusa, sono una noia)
Un bacione e a presto,
SLHR

06/01/14, ore 16:15

ciao :) mi piace molto questo prologo, specialmente per la 'riflessione' di Helen
son curiosa di sapere come sarà Niall, anche se non me lo immagino proprio
aggiorna presto
xoxo

06/01/14, ore 14:18

Ti ringrazio molto per avermi contattato, perchè altrimenti non sarei mai arrivata al tuo profilo e non avrei mai letto queste righe così belle. Mi piace molto come scrivi e mi piace il fatto che tu abbia deciso di presentare i due personaggi esponendo il loro punto di vista sulla questione che sarà centrale nella storia: così attrai l'attenzione del lettor,e inquadri bene il tipo di carattere dei protagonisti e non hai bisogno di fare un elenco "anagrafico" noioso e inutile.
Mi ritrovo in molte delle frasi che hai scritto.
Non noto errori di grammatica, al massimo - se proprio proprio voglio fare la fissata - puoi aggiungere un paio di virgole qui e lì, ma solo per "rallentare" il ritmo di alcuni periodi.
Brava, continuerò a leggere volentieri. Brava.

05/01/14, ore 20:53

Non vedo l'ora che tu scriva il primo capitolo:) credo che sarà una storia stupenda!
Comunque parlando del prologo penso sia bellissimo complimenti:)

03/01/14, ore 22:25

"Helen non crede alla frase 'Se la ami la lasci andare' , pensa sia una stronzata assurda, perchè se la ami lotti per lei, non la lasci andare alla prima difficoltà." - "Per Helen l'amore è perdersi e poi ritrovarsi, magari più forti di prima."
Mm.. Sai, è giusta la prima frase, o almeno io la penso come "Helen". Se si ama si diventa egoisti. Lo siamo di natura, l'amore lo accentua solamente in maniera sconsiderata, annebbiando le nostre facoltà, vuoi che chi ami sia felice solamente con te, con te che gli dai il tuo amore, e non ti arrendi, nemmeno dopo l'ennesimo no. Ma con la seconda sono nettamente in disaccordo. Se ci si perde è perché non si è legati. Semplicemente. E la maggior parte delle volte quando ci si perde non ci si ritrova, solo raramente quando a dividere due persone sono cause di forza maggiore, ma non accade mai che qualcuno che si perde si ritrovi. L'amore è un sentimento volubile, instabile, non regge se non coltivato a meno che non lo sia mai stato. L'amore è una cosa che un giorno c'è e due giorni dopo non c'è più. L'amore è qualcosa di fragile, ma forte, forte nelle sensazioni, ma debole contro un problema. L'amore è qualcosa che se non nutrito, muore. Come le persone.
Qui si ricollega la tua bellissima similitudine con le torte in preparazione, incomplete. L'amore è qualcosa di soggettivo è vero ma è oggettivo che è come noi, instabile.
Per quanto riguarda Niall, direi che ha semplicemente paura. Ma chi può dirlo siamo solo al prologo.

LA SCRITTRICE:

- Solitamente non do' pareri tecnici, e direi che qui non c'è molto da dire. Ma se proprio devo dire qualcosa sono gli accenti, in alcune parole sono errati, ma sono accenti, non se ne accorgono tutti. Solo una rompipalle come me che studia lettere può accorgersene. Sono certa che sarà una bella storia. Ma attenzione alle storie che nascono così, a volte si interrompono, poiché è solo una cosa momentanea che nasce nella tua mente. Ma sono certa che sarà una bellissima storia. Complimenti davvero!

Sam xx