Lupin III- Le conseguenze di un Capodanno
di Fujikofran

06/05/17, ore 19:37

Si vede che una storia è scritta bene quando l'autore riesce a farti immedesimare nelle emozioni dei personaggi, e tu sei riuscita a farmi provare la stessa ansia che provavano i nostri tre buontemponi all'idea della paternità, complimenti! Mi piace anche come metti giù i dialoghi, disinvolti pur nella forma scritta. Brava!

01/05/17, ore 19:59

Bella idea quella del colpo di scena finale. Mi sono divertita molto a leggere questa storia! Dialoghi carini e e in linea con i personaggi reali. Forse legata ancora ai personaggi originali mi sarei aspettata un pistolero molto più freddo e menefreghista e una Fujiko meno dolce verso i 3 ( addirittura prepara la colazione :D). Comunque è la prima delle tue storie che leggo e non vedo l'ora di leggerne altre.

29/04/15, ore 19:59

ahahahaha oddio ma è stupenda!!! All'inizio ero rimasta basita su Goemon, poi Jigen già me lo sarei aspettato di più, poi quando ho letto che era un sogno di Jigen sono rimasta imbambolata davanti al computer e ancora sto ridendo! Credo che si erano fatti prendere un attimo dal panico i tre ladri. Stupenda! Vado a leggerne qualcun'altra!

02/07/14, ore 20:52

Ed ecchime qua!!! Commento anche questa, il titolo mi ha ispirato subito!! Alloooora...molto carina, poi le descrizioni dei tuoi dialoghi me le immagino benissimo, anche quelle di 'Episodio 0.0 Spin off', cioè, mi sembra proprio di sentire i personaggi che dialogano, mi regali sempre un sorriso mentre leggo (per non parlare delle risate che mi faccio, ahahahahah XD). Oddio, però era un sogno...accidenti, Jigen come padre ce lo vedevo tantissimo, così dolce...però Fujiko come madre proprio no! Sarà che non la sopporto, mentre invece adoro Jigen...a proposito, ma...allora. Io e te dobbiamo parlare XD Premesso che io non sono assolutamente un'esperta del fandom di Lupin, cioè, non ho nemmeno visto molti episodi della serie, più che altro sono fissata con i film, e sicuramente non ne so quasi un cazzo, ma davvero...perché non ho mai percepito questa dimensione di Jigen attratto da Fujiko? Cioè, ho sempre avuto l'idea che lui la considerasse il tipo che gioca con i sentimenti di Lupin per poi fregarlo come al solito...e che, di conseguenza, non la tenesse in considerazione. Ho appena finito di rivedermi, appunto, 'Lupin III: Episodio 0' , il famoso prequel XD e c'è una scena in cui lei ci prova spudoratamente (un po' come fa con tutti per tutto il film, a dire il vero) e lui le è completamente indifferente, cioè proprio non gliene frega niente, ma niente XD Perdonami, certo non mi permetto di rivolgere critiche a una maestra del fandom del tuo calibro, è solo un'impressione personale (ergo, non mi uccidere se leggerai di un Jigen che, malgrado tutto, tratta Fujiko con freddezza). Ah, un'altra cosa, sintomo della mia profonda ignoranza (non disprezzarmi XD)...Fujiko in realtà è innamorata di Goemon? Spiegami un po' di cose XD Scusami, ma sono proprio fan acerba del fandom, cioè, non so tutto quello che mi piacerebbe sapere, spero non te n'avrai a male e sarai clemente con me XD Comunque ancora complimenti, fanfiction molto carina :DDD

A presto, Victoria

24/03/14, ore 22:18

Personalmente io la trovo molto carina e goliardica questa fic.
Sono tutti molto simile all'originale, ma forse come dice Music, io Jigen lo vedrei  moltonella parte del padre.
Più che altro perchè è il più responsabile del gruppo, quello che salva il gruppo quando è nei casini.
Quello che s'innamora in modo serio e che soffre più di tutti.(non è il mio protagonista preferito,no no! :D)
Però un po' delle sue carattestiche si vedono quando lui si rende conto che ra solo un sogno, lì si capisce che era molto ben disposto.
Bella storia davvero, complimenti...Mi piace il tono agrodolce che hai utilizzato in questa storia.
E' molto simile all'atmosfera dell'anime.
Complimenti! ^^

03/01/14, ore 12:41

Ma tu mi vuoi morta!!!
Mi sono presa un colpo apoplettico di prima mattina, stai certa che non mi riprendo prima di due o tre ore...
Comunque bel Capodanno, fortuna che era solo un sogno... fiuuuu!
La storia mi è piaciuta tantissimo, mi sono completamente sganasciata dalle risate quando Goemon... vabbè hai capito, no?
Solo che non sono d'accordo con Jigen.
Penserai sicuramente che mi sia andato il cervello alle Hawaii e che non ritornerà prima di qualche annetto, ma io Jigen ce lo vedo meglio degli altri a fare il papà.
Niente da fare.

Buon anno (in ritardassimo come sempre)!!
Music_girl_38