Fiocchi di neve gialli tra dita sensibili
di Ele28

22/01/14, ore 13:09

Sono una cacca. Una grandissima, enorme, strabordande disgustosa cacca: avevo detto che sarei passata giorni fa e invece scopro questa... perla meravigliosa bellissima commuovente dolce ironica buffa, piena di tenerezza, di piccoli gesti di attenzione verso gli altri, coccolosa, reale,intino e perfetto spaccato di una tipica famiglia francese, natalizia, frizzante tanto d essere magica, strappalacrime da quanto ti emoziona, insomma, questa M E R A V I G L I A che nei ringraziamenti riporta il mio nome.
E mi sento ancora più una cacca (sciolta per la premurositá di Harry, anche se premurositá non è un parola, per Louis indifeso contro l influenza il giorno del suo conpleanno, per la piccola magica dolce Cecile) perchè è come mischiare cacca e nutella e dare perle ai porci, e io non me la merito anche se é meravigliosa <3 <3 <3 <3 <3

22/01/14, ore 01:57

Eccomi qua! Ebbene sì, non sono riuscita a resistere. Pensavo di leggere/recensire quest'altra one shot domani, ma alla fine ho cambiato idea.
Che dire? Il fluff è il tuo forte, eh? Mi chiedo come ti vengano in mente idee con un tasso di fluff e dolcezza tanto alto!
Ho letteralmente adorato anche questa os, amo il tuo stile. La lettura è sempre molto scorrevole e scrivi in modo molto delicato e ricercato (nonostante abbia trovato spesso alcuni errori grammaticali, credo dovuti alla distrazione o alla mancanza di una beta!) e le descrizioni sono tanto precise da permettere al lettore di avere un'immagine ben dettagliata nella mente.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti prego di avvisarmi nel caso tu decida di pubblicare qualcos'altro su Cècile e i suoi due papà.
A presto,
Lu

10/01/14, ore 21:58

sarò ripetitiva ma...amo questa storia, amo il tuo stile, amo i Larry, amo la neve e amo quelle palline di vetro che ti portano la neve sempre e in qualsiasi periodo dell'anno....
io ne tengo una nel cassetto della scrivania perchè sono nata in un inverno particolarmente nevoso e be...amo la neve così quando d'estate ne sento la mancanza mi b asta prendere la mia pallina, agitarla e mi torna il sorriso
probabilmente penserai che sono pazza ...... effettivamente lo penso anche io ahah
baci
-writeyou

05/01/14, ore 00:50

É così dolce questa OS *.*
Ho amato ogni parola, è bello leggere storie in cui i protagonisti sono così spensierati e felici.
La bimba é un amore e l'idea di portare la neve in casa perchè il papà ha l'influenza é fantastica!
Inoltre trovo che i gesti quotidiani che hai descritto rispecchino molto la vita reale che conducono i genitori con i propri figli. Ad esempio, la scena del bagnetto in cui Harry sciacqua i capelli alla bambina non direttamente con il getto d'acqua, ma con un ausilio, mi ha ricordato molto quando ero piccola e mia mamma faceva così con me perché non volevo la schiuma sugli occhi.
È davvero bella c:
Un bacio, a presto xx

03/01/14, ore 12:45

TU SEI LA DOLCEZZA<3<3<3
Amo il tuo stile, amo i termini che usi, amo cécile, amo Papà Harry e amo Papà Louis (amo molte cose ora che ci penso :))
Questa one shot è stupenda, ovvio che mi piacerebbe se ne scrivessi altre simili :)
sei bravissima, come sempre<3
va nelle ricordate, ovvio :)
un abbraccio
What_The_Hell